Grimaldo in Serie A: c’è il suo annuncio, ecco dove giocherà

Grimaldo non ha nascosto nulla, dopo i rumors di calciomercato che sono emersi sul suo futuro in Serie A.

Accostato a diverse big italiane, ha annunciato praticamente il suo addio al Benfica, attraverso l’intervista che ha presto fatto il giro dei quotidiani internazionali, perché riguarda anche il suo approdo a costo zero in Serie A.

Calciomercato Alejandro Grimaldo - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Alejandro Grimaldo – CalcioNow.it (La Presse)

Alejandro Grimaldo ha un contratto valido con il Benfica solo fino al 30 giugno 2023. Per tale motivo, occhio alla grandissima occasione che arriverebbe in Serie A, con diversi club che sono a suo seguito.

Calciomercato, Grimaldo in Serie A: arriva il suo annuncio

Questa volta, l’annuncio di calciomercato arriva direttamente da Alejandro Grimaldo. L’esterno di difesa, sulla sinistra, potrebbe ben presto arrivare in Serie A, con accordo da trovare con chi lo cerca da tempo.

Sono diversi i club in Italia, a caccia appunto del terzino spagnola che piace anche ai campioni d’Italia del Napoli che, in caso di addio di Mario Rui, potrebbero puntare su di lui.

Ma, oltre al Napoli, c’è un alto club che potrebbe fare al caso di Grimaldo. Parliamo della Juventus che, da diverso tempo, va a caccia di un nuovo terzino sinistro al posto di Alex Sandro e del partente De Sciglio che, inoltre, è finito KO per infortunio per il resto della stagione.

Grimaldo alla Juventus: le sue parole sull’addio al Benfica

Parole inequivocabili da parte di Alejandro Grimaldo, obiettivo di calciomercato della Juventus. Ben spera la società bianconera che, per il prossimo anno, è pronta a rivoluzionare il proprio reparto difensivo, col grande colpo sulla corsia mancina. Ecco cos’ha detto, ai microfoni di A Bola, il terzino spagnolo: “Quella di lasciare il Benfica è una decisione particolare e diversa dalle altre, molto difficile per me. Il Benfica è la mia vita, il club che mi ha dato tutto, ho trascorso un periodo bellissimo qui. Dobbiamo pensare solo a vincere il titolo adesso, per il rinnovo non è importante ad ora. Perché ci sono altre cose a cui pensare, a quanto pare”. Non cita mai il rinnovo, il Benfica non ha intenzione infatti di accontentare economicamente il giocatore e lo stesso è pronto a lasciare il Portogallo, per godersi un’esperienza da protagonista in un altro top club d’Europa. La Juventus resta dunque in guardia su Grimaldo.

Calciomercato Juventus Grimaldo – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, concorrenza italiana su Grimaldo: ci sono due club

Ci sono due club in Serie A, oltre alla Juventus, su Grimaldo. La prima, già citata, è la società partenopea. Gli azzurri, dopo lo Scudetto, potrebbero separarsi da Mario Rui e da altri alcuni “senatori” a fine ciclo. E dunque, ci sarebbe il bisogno di un nuovo esterno mancino. Oltre al Napoli, occhio anche a Beppe Marotta e alla volontà di “beffare” la Juventus, dando modo ad Inzaghi o a chi ci sarà sulla panchina dell’Inter, di avere un nuovo esterno mancino.

Grimaldo Juventus – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy