Milinkovic-Savic, “Con Sarri c’è una cosa che non mi piace”: segnale d’addio

“Non mi diverto più come prima”, parola di Milinkovic-Savic che si spiega su quanto gli accade alla Lazio, in questa stagione, accendendo non pochi rumors di calciomercato.

Della sua intervista a DAZN Heros, molto interessante, vengono fuori diversi spunti che riguardano anche il calciomercato e il possibile addio alla Lazio. Un legame fortissimo quello che vive con i tifosi biancocelesti, ma c’è una cosa che lo riguarda in prima persona.

Milinkovic-Savic – CalcioNow.it (La Presse)

Non si diverte più come prima alla Lazio e ne ha spiegato però i motivi, nel corso dell’intervista che è stata pubblicata sulla piattaforma in streaming, in questi giorni. Ecco cos’ha detto, di preciso, sulla stagione che sta vivendo alla Lazio.

Milinkovic-Savic, addio alla Lazio? C’è un indizio dalla sua intervista

Ha parlato in un’intervista per DAZN, il “sergente” Milinkovic-Savic. Ha parlato del suo presente alla Lazio, accendendo alcuni rumors sul suo domani che rischia di essere lontano dai biancocelesti e dalla Capitale, oltre che dalla Serie A.

Milinkovic-Savic può salutare a fine stagione, anche se i tifosi della Lazio sperano di no. Ci sono alcuni interrogativi per i biancocelesti e il loro futuro, con o senza Sarri in panchina.

Con Sarri è scattato il feeling, senza dubbio, ma il modo di giocare alla Lazio non gli permette più di divertirsi quanto prima in mezzo al campo. Lo ha spiegato a DAZN e i rumors di calciomercato sono intensi, sul domani lontano dalla Lazio, per Milinkovic-Savic.

Lazio, senti Milinkovic-Savic: “Il modulo non mi piace”

C’entra il modulo, malgrado il bel gioco che diverte Milinkovic-Savic per il palleggio alla Lazio, il 4-3-3 non lo preferisce quanto il 3-5-2 che fu di Inzaghi. Ecco cos’ha detto a DAZN, spiegando la sua posizione su Sarri: “Con Sarri si è cambiato tutto perché nel 4-3-3 c’è bisogno di correre sempre. Sai dove passarla quando sei nel 3-5-2, alcune cose cambiano tanto. Se devo dire la verità, mi piace di più il 3-5-2, mi diverte di più, preferivo l’altro modulo”. 

E il suo ex allenatore, Simone Inzaghi, all’Inter pratica esattamente il 3-5-2 che tanto piace a Milinkovic-Savic. Inzaghi non lo ha mai dimenticato, così come Beppe Marotta che lo ha ancora nel mirino. Futuro ancora in Serie A e possibile addio alla Lazio, tra i rumors di mercato, potrebbero vedere nuovamente protagonista l’Inter.

Milinkovic-Savic Lazio Sarri – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Lazio, c’è ancora una squadra su Milinkovic-Savic

C’è ancora un’altra squadra su Milinkovic-Savic ed è il Real Madrid, con o senza Carlo Ancelotti. Dipenderà dalle volontà del “sergente”, ma occhio a quello che potrebbe accadere al margine di questa stagione. La permanenza di Milinkovic-Savic alla Lazio non è così scontata.

Milinkovic-Savic Lazio – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy