“Non mi diverto più come prima”, parola di Milinkovic-Savic che si spiega su quanto gli accade alla Lazio, in questa stagione, accendendo non pochi rumors di calciomercato.
Della sua intervista a DAZN Heros, molto interessante, vengono fuori diversi spunti che riguardano anche il calciomercato e il possibile addio alla Lazio. Un legame fortissimo quello che vive con i tifosi biancocelesti, ma c’è una cosa che lo riguarda in prima persona.
Non si diverte più come prima alla Lazio e ne ha spiegato però i motivi, nel corso dell’intervista che è stata pubblicata sulla piattaforma in streaming, in questi giorni. Ecco cos’ha detto, di preciso, sulla stagione che sta vivendo alla Lazio.
Ha parlato in un’intervista per DAZN, il “sergente” Milinkovic-Savic. Ha parlato del suo presente alla Lazio, accendendo alcuni rumors sul suo domani che rischia di essere lontano dai biancocelesti e dalla Capitale, oltre che dalla Serie A.
Milinkovic-Savic può salutare a fine stagione, anche se i tifosi della Lazio sperano di no. Ci sono alcuni interrogativi per i biancocelesti e il loro futuro, con o senza Sarri in panchina.
Con Sarri è scattato il feeling, senza dubbio, ma il modo di giocare alla Lazio non gli permette più di divertirsi quanto prima in mezzo al campo. Lo ha spiegato a DAZN e i rumors di calciomercato sono intensi, sul domani lontano dalla Lazio, per Milinkovic-Savic.
C’entra il modulo, malgrado il bel gioco che diverte Milinkovic-Savic per il palleggio alla Lazio, il 4-3-3 non lo preferisce quanto il 3-5-2 che fu di Inzaghi. Ecco cos’ha detto a DAZN, spiegando la sua posizione su Sarri: “Con Sarri si è cambiato tutto perché nel 4-3-3 c’è bisogno di correre sempre. Sai dove passarla quando sei nel 3-5-2, alcune cose cambiano tanto. Se devo dire la verità, mi piace di più il 3-5-2, mi diverte di più, preferivo l’altro modulo”.
E il suo ex allenatore, Simone Inzaghi, all’Inter pratica esattamente il 3-5-2 che tanto piace a Milinkovic-Savic. Inzaghi non lo ha mai dimenticato, così come Beppe Marotta che lo ha ancora nel mirino. Futuro ancora in Serie A e possibile addio alla Lazio, tra i rumors di mercato, potrebbero vedere nuovamente protagonista l’Inter.
C’è ancora un’altra squadra su Milinkovic-Savic ed è il Real Madrid, con o senza Carlo Ancelotti. Dipenderà dalle volontà del “sergente”, ma occhio a quello che potrebbe accadere al margine di questa stagione. La permanenza di Milinkovic-Savic alla Lazio non è così scontata.
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…