Milan-Inter: ultimo Derby, via dopo la Champions

Il calciomercato si accende anche per Milan e Inter, perché questo Derby di Champions League può portare via i migliori giocatori.

Ci sono tante novità di mercato che possono portare a sviluppi interessanti in vista della prossima estate. Perché la prossima sarà quella più movimentata visto che in inverno si è fatto poco e niente e si sono giocati anche i Mondiali in Qatar.

Calciomercato Milan Inter Champions League
Calciomercato Milan Inter Champions League – CalcioNow.it (La Presse)

Le due squadre, Milan e Inter, possono perdere i loro top calciatori in vista della prossima stagione. Perché ora le grandi squadre vogliono venire a fare spese in Italia.

Calciomercato: Milan e Inter assalite dalle big

Il calciomercato della prossima estate sarà quello che potrà rivoluzionare gran parte delle società italiane e non solo. Perché tutte le grandi squadre faranno tanti cambiamenti e tanti investimenti che possono portare anche a dover dire addio alla Serie A ad alcuni dei migliori giocatori come Milan e Inter. Le due squadre si sono messe in mostra con grandi prestazione e partite in questi anni che hanno attirato ancora di più l’attenzione dei grandi club pronti a farsi avanti con offerte irrinunciabili.

Sono tanti i giocatori seguiti che piacciono e non poco di Milan e Inter che hanno trascinato i loro club fino alle semifinali di Champions League e ora sono pronti a guadagnarsi la finale. Per questo motivo i ricchi e potenti club sono intenzionati ad osservare ancora in queste ultime settimane il completamente della stagione di questi giocatori, poi ci sarà tempo per le trattative di mercato. L’estate sarà lunga e da giugno in poi, dopo la finale che ha come data il 10, saranno davvero tanti gli investimenti.

Ora le grandi società avranno un modo in più per guardare da vicino Milan Inter di Champions League, perché tanti dei giocatori che scenderanno in campo sono quelli che più piacciono dal campionato di Serie A e possono essere portati via dall’Italia. La gara del Derby in Europa può essere l’occasione giusta per convincere tutti.

Milan Inter: i calciatori nel mirino delle grandi

Non ci saranno due grandi giocatori come Skriniar e Leao infortunati in Milan Inter, ma tanti altri finiti nel mirino delle top società. Perché in Spagna Barcellona e Real Madrid, in Germania il Bayern Monaco, in Francia il PSG e in Inghilterra Manchester City, Chelsea, Liverpool, Arsenal e Manchester United si concentrano sui giocatori di Milan e Inter.

Infatti, ci sono Maignan, Theo Hernandez, Tonali, Brahim Diaz e Bennacer del Milan, mentre Onana, Bastoni, Dumfries, Barella, e Lautaro Martinez dell’Inter che sono finiti nel mirino di calciomercato dei grandi club.

Inter infortunio Barella Calhanoglu (LaPresse) - calcionow.it
Inter Barella Calhanoglu (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato: Milan Inter di Champions porta indizi

Scenderanno in campo Milan Inter e sarà una partita di grande spettacolo e fatta anche di grandi indizi di calciomercato che possono arrivare da questo Derby di Champions.

Impostazioni privacy