Calciomercato Napoli: incontro a Roma, accordo con il difensore

Ultimissime notizie di calciomercato Napoli. Arriva l’indiscrezione che spiazza i tifosi: è in corso a Roma l’incontro decisivo per l’arrivo del difensore centrale.

Sorpresa in casa Napoli: ci sono aggiornamenti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La società azzurra è pronta a chiudere l’affare di mercato relativo al prossimo difensore centrale. Il suo compito sarà quello di sostituire Kim, che andrà via a luglio grazie alla clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Ecco chi arriva per sostituirlo.

Calciomercato Napoli – calcionow – lapresse

La vittoria dello Scudetto non ferma il Napoli: la società di Aurelio De Laurentiis guarda al futuro con l’obiettivo di aprire un ciclo vincente. La politica del club non cambierà, si continuerà a puntare sui giovani talenti e su quei giocatori sconosciuti al grande pubblico.

Come accaduto la scorsa estate, con l’arrivo di Kim e Kvara, il Napoli adesso è pronto a prendere altri giocatori di prospettiva. Uno di questi potrebbe sostituire proprio il difensore coreano che è finito nel mirino del Manchester United. I Red Devils sono pronti a pagare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro per il centrale difensivo del Napoli.

Calciomercato Napoli, colpo in difesa: sostituirà Kim

Ci sono delle novità importanti sul calciomercato in entrate del Napoli. Il club azzurro è molto attivo per risolvere la questione legata agli addii che avverranno la prossima estate. Ecco tutte le novità sui prossimi acquisti.

In difesa è previsto l’addio di Kim che è pronto a firmare con il Manchester United. Solvo sorprese, infatti, il centrale coreano lascerà a luglio il Napoli per andare in Inghilterra. Il club inglese pagherà la clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Ecco perché il Napoli sarà ‘costretto’ ad intervenire in quella zona di campo nel prossimo mercato con l’acquisto di un altro difensore centrale.

Negli ultimi mesi gli scout azzurri hanno avuto la possibilità di seguire da vicino uno dei migliori prospetti della Ligue 1. L’idea, infatti, è quella di sostituire Kim con la sorpresa del campionato francese che ha le caratteristiche giuste per prendere il posto del coreano. Nelle prossime settimane le trattative potrebbe intensificarsi, intanto il Napoli già questa sera ha avuto un incontro con gli intermediari del calciatore. Gli azzurri devono superare la concorrenza di un’altra big di Serie A.

Napoli, ecco il nuovo difensore: arriva dalla Ligue 1, le ultime notizie di calciomercato

Nelle ultime settimane sono stati accostati al Napoli numerosi difensori centrali. L’attenzione della dirigenza azzurra, però, si è posata sul calciatore della Ligue 1. L’austriaco è stato seguito negli ultimi mesi dagli scout del Napoli. E’ considerato il profilo perfetto per rimpiazzare Kim, che andrà via grazie alla clausola rescissoria.

Secondo quanto riportato da tmw, in vista del prossimo calciomercato estivo il Napoli vuole chiudere per l’arrivo in Serie A di Kevin Danso, difensore del Lens. In serata, a Roma, è andato in scena il primo incontro per capire i margini di questo affare. Il club di De Laurentiis ha fratta di chiudere per superare la concorrenza dell’Inter.

Kevin Danso Napoli – calcionow – la presse

Napoli, Danso è l’obiettivo per la difesa: ecco quanto chiede il Lens

A sorpresa il Napoli ha messo nel mirino il difensore del Lens Kevin Danso. E’ l’austriaco l’obiettivo per il prossimo calciomercato con Spalletti che, con molta probabilità, dovrà salutare Kim che è nel mirino del Manchester United. La cessione del coreano porterà nelle casse del Napoli bel 60 milioni di euro, di questi soldi 20 saranno investiti per l’acquisto di un altro centrale difensivo. Il nome nuovo, adesso, è quello dell’austriaco con Spalletti pronto ad accogliere a Napoli Danso nel prossimo calciomercato.

Impostazioni privacy