Juventus: hanno convinto Vlahovic, ha deciso con chi giocherà

Il calciomercato della prossima estate sarà decisivo per tanti giocatori e club, in particolare anche per Dusan Vlahovic e la Juventus.

L’attaccante serbo bianconero potrebbe già concludere in anticipo la sua avventura a Torino e andare a giocare per un altro e importante grande club.

Dusan Vlahovic (LaPresse) - calcionow.it
Dusan Vlahovic (LaPresse) – calcionow.it

Quest’anno ha vissuto una stagione di alti e bassi, nonostante le prime partite stagionali aveva avuto un impatto davvero incredibile sul campionato e la squadra anche a livello realizzativo.

Calciomercato Juve: Vlahovic può andare via

Sono 20 i gol in 51 partite con la maglia della Juventus da quando è arrivato dallo scorso gennaio 2022. Eppure il futuro di Dusan Vlahovic può essere presto in un’altra squadra già, perché ci sono diverse situazioni che si sono venute a creare che possono dare modo al giocatore di cambiare totalmente paese e andare a giocare in un nuovo club. Con Allegri in panchina non si è creato un grande feeling per questo motivo ora si valuta il suo addio. Visti gli infortuni il suo rendimento è calato quest’anno, ma anche per il gioco che esprime il club che non esalta le sue caratteristiche.

Mancano pochissime partite al termine della stagione, poi si inizierà a parlare di quello che può essere il futuro di Vlahovic con la Juve. Anche perché è certo che le offerte dei grandi club non mancheranno. Molto dipenderà anche dal fatto che Allegri può essere o no confermato sulla panchina della Juventus, a quel punto il giocatore potrebbe anche pensare di restare. Al momento però sembra che la strada migliore per tutti può essere quella dell’addio.

Le prossime settimane inizieranno ad essere più chiare riguardo un possibile trasferimento di Vlahovic nella prossima sessione di calciomercato lontano dalla Juventus. Perché il club bianconero dovrà capire che tipo di offerte arriveranno e se vorrà confermare o lasciar partire il giocatore.

Calciomercato Vlahovic: Bayern Monaco o Real Madrid

Sono tanti i club che si sono interessati a Vlahovic in questi anni, anche prima del trasferimento alla Juve c’era l’Arsenal che ora la prossima estate vuole riprovarci con Arteta. La squadra allenata da Mikel Arteta vuole rinforzare quel reparto e prepara la maxi offerta, ma il giocatore vorrebbe un top club come Real Madrid o Bayern Monaco.

Anche proprio Bayern Monaco e Real Madrid hanno bisogno di investire su una punta nei prossimi mesi e proveranno a guardarsi attorno per capire il miglior investimento. Vlahovic può essere proprio quel giocatore scelto.

Vlahovic Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Vlahovic Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Juve: il prezzo di Vlahovic

La Juventus non ha intenzione di perdere l’investimento fatto e per questo motivo manterrà alto il suo prezzo. Infatti, Bayern Monaco e Real Madrid se vorranno Vlahovic dovranno investire una cifra tra i 90 e 100 milioni di euro.

Impostazioni privacy