Claudia Ruggeri straripante, la città è tutta ai suoi piedi

Claudia Ruggeri è sempre più straripante e ha regalato uno scatto che fa cadere la città ai suoi piedi.

Apprezzatissima da alcuni anni sulle reti Mediaset per la sua partecipazione a programmi come Ciao Darwin e soprattutto Avanti Un Altro, Claudia Ruggeri continua a viziare e deliziare i propri fan.

Claudia Ruggeri, lo scatto conquista la città
Claudia Ruggeri incontenibile: lo scatto fa cadere ai suoi piedi (Instagram) – Calcionow.it

La cognata del noto conduttore Paolo Bonolis, sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, attraverso il suo profilo Instagram è davvero straripante e quasi ogni giorno regala degli scatti davvero bollenti che mandano in estasi chi la segue. E nell’ultimo post pubblicato via social, la Ruggeri ha letteralmente fatto cadere ai suoi piedi la Capitale con uno scatto che ha fatto registrare un grosso numero di interazioni e visual e non poteva essere altrimenti.

Claudia Ruggeri conquista Roma: lo scatto è da urlo

Nota ai più per le sue apparizioni ad Avanti Un Altroprogramma che le ha regalato tantissima popolarità come personaggio del “Minimondo”, Claudia Ruggeri sta raccogliendo sempre più consensi. Su Instagram, dov’è molto attiva, la modella e showgirl è seguita da 1,3 milioni di follower che ogni giorno vengono deliziati con scatti che lasciano semplicemente a bocca aperta. Miss Claudia, benché sia dimagrita nel corso degli anni, non ha perso il proprio smalto e le sue forme restano ancora perfette ed ammaliatrici come se fossero quelle di una dea ed i suoi fan non possono non restare senza parole davanti ad una bellezza che sembra non conoscere età.

Scatto da urlo per Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri manda in visibilio i fan: lo scatto è da urlo (Instagram) – Calcionow.it

E nell’ultimo scatto, la Ruggeri ha deciso di dare nuovamente un assaggio di quella che è la sua eterea bellezza, facendo felicissimo chi la segue. Nello scatto si vede la Ruggeri in quel di Roma posare davanti ad un monumento e la foto non potrebbe essere più perfetta di così.

La showgirl classe ’83 indossa un pantalone a vita stretta ed una camicetta che mostra l’addome, ma tanto basta per accecare i suoi fan, attirati soprattutto dalle forme che vengono messe in risalto da questo outfit. Lo scatto ha ottenuto subito consensi molto positivi, con alcuni che hanno scritto come si tratti di una vera e propria “bellezza monumentale“, mentre altri sono rimasti del tutto senza fiato.

Altri ancora, invece, hanno proposto alla Ruggeri di fare un calendario, sottolineando come andrebbe a ruba e lei diventerebbe ricchissima. Il post ha ottenuto più di 6000 like in un solo giorno ed i numeri sono destinati a crescere nelle prossime ore. Insomma, la Ruggeri ha dato nuovamente spettacolo con la sua straripante bellezza e non c’è dubbio sul fatto che abbia davvero conquistato la Capitale.

Impostazioni privacy