Roma: Mourinho attacca tutti in conferenza, addio annunciato

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il futuro della Roma e la panchina di Mourinho che può saltare in vista dei prossimi mesi.

Ci sono delle novità importanti che riguardano il club giallorosso che sembra essere entrato in rottura con l’allenatore. Il tecnico può andar via da un momento all’altro per quanto accaduto.

José Mourinho ai saluti, nuovo club per il tecnico
José Mourinho, i tifosi non ci credono: lascerà la Roma (LaPresse) – Calcionow.it

Le ultime settimane sono state difficili per la Roma a causa di quanto accaduto dentro e fuori dal campo. L’allenatore potrebbe essere arrivato alla fine della sua avventura col club capitolino.

Roma: ultime notizie sul caso Mourinho

In questi ultimi giorni è venuto fuori proprio un caso Mourinho alla Roma, dove tante dichiarazioni sono venute fuori e non sono piaciute, in particolare alla società giallorossa che ha captato dei segnali non piacevoli da parte dell’allenatore che ha tirato in mezzo altre società italiane facendo paragoni. Anche gli stessi giocatori della Roma si sono sentiti traditi da Mourinho per le parole usate in queste ultime settimane.

Ora bisognerà capire come andrà a finire questa vicenda, perché il caso Mourinho può diventare sempre più spinoso, ma ormai siamo arrivati al termine della stagione e difficilmente ci sarà qualcuno che non vorrà fare il bene della Roma. Tutti sono uniti per dare il massimo fino alla fine, poi è chiaro che alla fine della stagione verranno fatte delle valutazioni da parte di alcuni uomini chiave della società.

Entro inizio giugno sicuramente si saprà qualcosa in più su come andrà a finire questa situazione. Al momento però continua ad esserci un caos particolare per quanto riguarda il futuro di Mourinho alla Roma.

Conferenza Mourinho: annuncio alla Roma

Ci sono state delle dichiarazioni scomode in queste settimane e ora è arrivata un’altra dichiarazione di Mourinho che ha mandato un messaggio che alla Roma non è piaciuto tirando di nuovo in ballo l’Inter:

“Nessuna accusa alla mia società, ma l’Inter gioca con Lukaku, Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. La Roma no, non abbiamo 25 giocatori uguali e non possiamo permetterci infortuni. Nell’Inter si è infortunato Gosens e hanno giocato con Dimarco e Darmian, io avevo Missori, Faticanti e Cherubini”.

José Mourinho ai saluti, nuovo club per il tecnico
José Mourinho, i tifosi non ci credono: lascerà la Roma (LaPresse) – Calcionow.it

Roma: Mourinho va via

Da capire questa situazione a cosa porterà, perché ora la Roma rischia veramente di dover separarsi dal proprio allenatore, con Mourinho che ha anche tantissime squadre che lo ricercano e possono portarlo a cambiare società in vista dei prossimi mesi.

Il calciomercato della prossima estate sarà decisivo per capire in che società allenerà il tecnico, ma se dovesse essere ancora la Roma si saprà già in queste ultime settimane di stagione. Per Mourinho c’è grande incertezza al momento.

Impostazioni privacy