Juventus, che tegola: annunciata l’assenza, i tempi sull’infortunio

Tegola per Massimiliano Allegri che, in conferenza stampa, ha annunciato l’assenza per infortunio di uno dei suoi titolari.

C’è il Siviglia alle porte e, nel giorno di vigilia della stessa sfida valevole per le semifinali di Europa League, ha parlato così in conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri.

Massimiliano Allegri conferenza stampa – CalcioNow.it

Un’assenza pesantissima quella che riguarderà la sfida con il club spagnolo, nella serata di domani. Ecco di chi si tratta, con annesse conseguenze anche per quanto riguarda la corsa ai migliori piazzamenti in classifica ora che la stessa, a causa della sentenza che sarà, rischia di essere compromessa.

Juventus, infortunio e tegola: l’annuncio in conferenza di Allegri

C’è un annuncio molto importante in conferenza alla Continassa, nel giorno di viglia della sfida di Europa League, da parte di Massimiliano Allegri.

Il tecnico ha snocciolato diverse questioni nel corso della stessa conferenza e, tra queste, erano da monitorare le cose attorno alle condizioni di un calciatore, che sarà assente per infortunio nella sfida contro il Siviglia, di Europa League.

Per l’andata delle semifinali di Europa League non sarà a disposizione, a causa di un infortunio, Gleison Bremer. Il difensore titolare della Juventus salterà la sfida contro il Siviglia e, Allegri in conferenza, ne ha spiegato i motivi.

Juventus, infortunio Bremer: le parole di Allegri in conferenza

È in conferenza che, Massimiliano Allegri, ha annunciato l’assenza di Bremer per infortunio. Non ci sarà contro il Siviglia, proprio quel difensore che era stato cercato da Monchi, per sua stessa ammissione, nel corso di una recente intervista rilasciata ad uno dei principali quotidiani italiani. L’assenza di Bremer, Allegri, la commenta così: “Non ci sarà Bremer, è l’unico che sicuramente non gioca, poi non ho ancora deciso chi andrà in campo. Posso dirvi che si tratta di un affaticamento muscolare alla coscia. Gli altri, invece, stanno tutti bene”. 

Allegri conferenza stampa - calcionow.it
Allegri conferenza stampa – calcionow.it

Infortunio Bremer, quanto starà fuori? Ne parla Allegri

Ha parlato Allegri, spiegando che l’affaticamento muscolare di Bremer, lo porterà all’assenza contro il Siviglia. Una stessa assenza però che potrebbe riguardare solo la gara d’andata. Già per il week-end di campionato e, di conseguenza anche per il ritorno, Bremer sarà a disposizione e i tempi di recupero sono brevissimi. Si tratta solo di un fastidio che non permetterà al giocatore di esserci in quella che comunque resta una sfida importantissima per la stagione della Juventus che ha, come proprio obiettivo, quello di vincere l’Europa League. In ogni caso, Allegri, potrebbe scegliere di non schierarlo per il week-end, così da averlo poi a disposizione per la sfida di ritorno.

Juventus Bremer (LaPresse) - calcionow.it
Juventus Bremer (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy