Milan-Inter, tegola durissima: nuovo infortunio, sostituito subito

Arrivano aggiornamenti da San Siro: ecco le ultimissime sull’Euroderby di Champions League tra Milan e Inter, cambio obbligato per l’allenatore.

Un nuovo infortunio per il tecnico che è stato costretto a richiamare in panchina il calciatore. Un’altra assenza pesante che rischia di compromettere questa sfida d’andata della semifinale di Champions League. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo le condizioni fisiche del calciatore che si è accomodato in panchina.

milan inter infortunio
Milan Inter infortunio e cambio obbligatorio – calcionow – la presse

C’era grande attesa per la semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Dopo l’1-1 di ieri al Bernabeu, tra Real e Manchester City, gli occhi di tutta Europa sono adesso sulla gara di San Siro.

Un match che può valere anche il futuro di Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Entrambe le squadre, infatti, si giocano tanto in questo doppio confronto europeo che mette di fronte le due squadre milanesi.

Ultime notizie Milan Inter: nuovo cambio obbligato

Nuova tegola per il Milan e Stefano Pioli che è stato costretto a richiamare in panchina Bennacer. Il centrocampista algerino, protagonista nei quarti di finale contro il Napoli, è uscito per un infortunio al ginocchio.

Lo staff medico del Milan è intervenuto per provare a recuperare il giocatore, che nell’ultimo periodo è diventato un elemento fondamentale della rosa dei rossoneri. Purtroppo le cure mediche non hanno dato l’esito sperato con Bennacer che è stato sostituito da Pioli che ha mandato in campo Messias.

L’infortunio di Bennacer arriva in un momento davvero particolare per il Milan che ha dovuto far a meno già di Leao. Il calciatore portoghese, infatti, è stato fuori a causa di una elongazione. Cambia totalmente, dunque, l’attacco dei rossoneri in questo match d’andata contro l’Inter con Saelemaekers, Brahim Diaz e Messias schierati alle spalle dell’unica punta Giroud.

L’attenzione massima di Pioli è capire gli eventuali tempi di recupero di Bennacer e se sarà a disposizione almeno per la sfida di ritorno in programma fra una settimana.

Ismael Bennacer Milan infortunio ultime notizie
Ismael Bennacer Milan infortunio ultime notizie – calcionow – la presse

Milan, Pioli disperato per l’ennesimo infortunio: attesa per conoscere le condizioni fisiche di Bennacer

L’infortunio di Bennacer tiene in ansia il Milan. Il centrocampista algerino è stato costretto al cambio, durante la semifinale di Champions League contro l’Inter.

Secondo le ultime notizie, Bennacer ha subito un problema al ginocchio durante uno scontro di gioco. Nonostante l’intervento dello staff medico, l’algerino è stato costretto a fermarsi visto che non riusciva più a correre. Ha lasciato il campo zoppicando, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore per capire meglio l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

Bennacer Milan infortunio
Bennacer Milan infortunio ultime notizie – calcionow – la presse
Impostazioni privacy