Milan: resta a vita, annuncio ufficiale

Il futuro del Milan dipenderà da come andrà avanti questo progetto, dove un calciatore su tutti vuole farne parte snobbando il calciomercato.

Il Milan giocherà una delle partite più importanti degli ultimi anni di storia, perché ci sarà il Derby con l’Inter nelle prossime ore che può rappresentare un passaggio chiave per la crescita del club.

Kjaer Milan rinnovo ultime
Kjaer Milan rinnovo ultime

Arrivano però notizie di calciomercato sul futuro del calciatore che ha voluto fare un annuncio importante per i propri tifosi.

Calciomercato Milan: il calciatore vuole restare

E’ un momento importante per il Milan che si gioca tutto con i suoi migliori giocatori in questo finale di stagione. Tutti tranne Leao al momento che dovrà saltare almeno la prima partita della semifinale di Champions League, la gara d’andata. Eppure, ci sono altri leader che in campo e fuori si stanno rivelando essere l’arma in più per il Milan da diversi anni. C’è un giocatore in particolare che è pronto a mettere la sua firma come già capitato nelle altre partite.

Ha vestito tante maglie nella sua carriera, accumulando una grande esperienza che l’ha poi portato al Milan dove sta scrivendo la storia recente del club rossonero che lo scorso anno ha trionfato in campionato con la vittoria della Serie A e ora sogna di arrivare fino in fondo in Champions League. Ci sono delle notizie importanti che riguardano anche il futuro e il calciomercato di uno di questi giocatori in particolare.

Tra i tanti giocatori del Milan che possono andar via c’è Simon Kjaer che però ha tanta voglia di restare ancora a lungo. Il calciatore ha rinnovato il suo contratto portandolo in scadenza nel 2024 e qualcosa potrebbe cambiare in vista dei prossimi mesi. Il calciomercato può cambiare il futuro di tanti giocatori, ma lui non vuole cambiare il suo.

Milan: Kjaer chiude la carriera in rossonero

Simon Kjaer, sempre più leader dello spogliatoio del Milan, è stato intervistato prima della partita Milan Inter di Champions League e ha anche svelato quello che sarà il suo futuro.

Infatti, riguardo il suo futuro Kjaer ha raccontato ai media danesi di voler restare al Milan e chiudere qui la propria carriera. Da vedere ora come andrà a finire e la scelta che farà la società visto che ci sono state tante voci.

infortunio milan
Simon Kjaer Olivier Giroud – calcionow – la presse

La stagione di Kjaer

Da quando è arrivato al Milan è stato subito decisivo e Simon Kjaer ha messo a segno 1 gol e 2 assist in ben 93 presenze. In questa stagione, invece, il calciatore ha totalizzato 21 presenze nonostante abbia avuto diversi infortuni.

Anche quest’anno l’allenatore Stefano Pioli ha voluto affidarsi a lui in vista degli obiettivi da raggiungere per il futuro e spera di averlo al meglio al termine di questa stagione.

Impostazioni privacy