Milan Inter di Champions League, è arrivato il momento dell’andata degli Ottavi di Finale. Ci sono novità importanti che arrivano prima della partita.
Ai microfoni di Amazon Prime Video, prima di Milan Inter, sono arrivate le parole di Stefano Pioli rispondendo anche alla domanda di un possibile tatuaggio in caso di vittoria della Champions:
“C’è stato un provino per Leao, ma non è andata bene. Questo significa che giocheremo sempre di squadra come abbiamo fatto ogni partita. Ho dato tanta energia ed entusiasmo ai miei giocatori, ci sono tante emozioni per una partita del genere. Dobbiamo essere lucidi e stare attenti a diverse situazioni tattiche. Ricordiamo che sarà un match che durerà 180 minuti. C’è spazio anche per altri tatuaggi dopo quello dello scudetto”.
Il video dell’intervista di Pioli col Milan è possibile trovarlo su Amazon Prime Video.
La Fiorentina si prepara per la stagione estiva con allenamenti al Viola Park, un'amichevole interna…
Il sorteggio dei calendari della Serie B 2026/2027 si terrà ad Ascoli il 22 luglio,…
L'articolo esplora il dilemma di Roma tra mantenere il talento emergente Matías Soulé o "sacrificarlo"…
La straordinaria storia di Roberto Lopes, difensore irlandese che ha abbracciato le radici capoverdiane del…
La Juventus punta sulla ricostruzione dell'area scouting per trovare nuovi talenti, con un possibile ruolo…
Ralf Rangnick rinnova con la Nazionale austriaca, lasciando il Milan in incertezza. Le trattative con…