Hanno scelto Fabio Grosso: allenerà un altro club di Serie A

Tutto pronto per quello che può essere il futuro di Fabio Grosso in Serie A. Il giovane tecnico è pronto a riscattarsi.

Dopo un inizio di carriera non del tutto facile sono arrivate le prime soddisfazioni per il giovane allenatore che da giocatore fu Campione del Mondo con la Nazionale Italiana in quel Mondiale del 2006 dove fu decisivo più volte.

Calciomercato Fabio Grosso Frosinone Serie A
Calciomercato Fabio Grosso Frosinone Serie A

Adesso arrivano dei nuovi aggiornamenti di mercato per ciò che potrà fare Grosso da allenatore perché si sarebbero venute a creare delle interessanti novità.

Frosinone: la scelta di Grosso, nuove occasioni

Possibili nuove occasione per Grosso da allenatore dopo che ha trascinato e dominato il campionato di Serie B con il Frosinone, ottenendo con giornate d’anticipo la promozione diretta e la vittoria del campionato. Il tecnico sicuramente allenerà in Serie A il prossimo anno, perché non c’è soltanto la via del Frosinone per avere l’occasione di nuovo di guidare una squadra della massima serie del campionato italiano. Adesso per lui ci sarebbero delle nuove squadre interessate che potrebbero dargli la giusta occasione.

Dopo aver completato la carriera da calciatore si è subito impegnato per svolgere tutti gli esami e ottenere la licenza di allenatore, perché Grosso ha sempre avuto le idee chiare su questo e punta ad un calcio spettacolare. Ci ha provato i primi anni stando per diverse stagioni alla guida della Primavera della Juventus, poi le grandi occasioni con Bari, Verona e Brescia, ma nessuna di questa andata bene e durata tanto. Si è rilanciato allora al Sion in Svizzera per fare 1 anno e tornare e poi la svolta. Perché Grosso nel 2021 è diventato allenatore del Frosinone e in 2 anni è riuscito a riportare il club in Serie A che mancava ormai da tempo.

Adesso che ha ottenuto l’occasione di rilanciarsi e mettersi in mostra in Serie A però che arrivano dei dubbi di mercato, perché anche altre squadre pensano di dare un’occasione a Grosso che a questo punto non è convinto al 100% di restare al Frosinone.

Futuro Grosso: l’annuncio del Frosinone

Ad uscire allo scoperto è stato ai microfoni di Tuttomercatoweb Guido Angelozzi, dt del Frosinone che si giocherà il prossimo anno la Serie A grazie proprio a Grosso e l’ottimo lavoro della società. Adesso però ci sono delle dichiarazioni che fanno tremare i tifosi.

Perché Angelozzi del Frosinone ha parlato della conferma di Grosso che sarà valutata solo al termine della stagione, il motivo è proprio il calciomercato e le grandi squadre che si sono fatte sotto.

Calciomercato Fabio Grosso Serie A
Calciomercato Fabio Grosso Serie A

Calciomercato Serie A: chi vuole Grosso

Sembrano bel salde al momento le panchine di Serie A, ma a stagione finita verrà fatta una valutazione da parte delle società sugli attuali progetto. A Fabio Grosso possono essere interessate squadre come Udinese, Bologna, Sassuolo, Empoli e Lecce. Prima però si capirà se verranno confermati gli attuali allenatori.

Impostazioni privacy