Milan: Pioli bocciato, il nuovo allenatore riporta entusiasmo

Una stagione di alti e bassi quella che sta vivendo il Milan di Pioli che potrebbe rischiare di andare verso il fallimento per i risultati ottenuti fino a questo momento.

Ci potrebbero essere sviluppi in vista della prossima stagione per il club rossonero che rischia davvero di ritrovarsi in una situazione particolare a fine di questa stagione.

Stefano Pioli Milan esonero Conte
Stefano Pioli Milan esonero Conte – calcionow – la presse

Le prossime settimane saranno quelle decisive per capire se il progetto del Milan andrà avanti o bisognerà fare un passo indietro per poi ripartire più forti di prima.

Milan: Pioli pronto all’addio

Possibile rivoluzione a fine stagione del Milan in vista delle prossime settimane. Perché il club rossonero, nonostante abbia rinnovato il contratto dell’allenatore, potrebbe rivedere quanto accaduto in queste ultime settimane e pensare di liberare la panchina mandando via Stefano Pioli. Il problema sarebbero i risultati. Perché dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno ha portato grande entusiasmo e il progetto verso una grande direzione.

Ora però potrebbero esserci dei grandi passi indietro da parte del Milan che è uscito in malo modo dalla Coppa Italia e il campionato di Serie A rischia di chiudersi con una grande delusione con anche una possibile mancata qualificazione alla prossima Champions League senza essere tra le prime 4 italiane in campionato. I rossoneri al momento si ritrovano a 61 punti al 5 posto con le prime posizioni che distano pochi punti, ma a 4 giornate dal termine c’è un grosso rischio di qualificazione.

C’è poi la Champions League, un cammino straordinario del Milan che potrebbe concludersi nel peggiore dei modi. Perché, dopo essere arrivati in semifinale, ora il Milan può uscire contro l’Inter dopo aver già perso l’andata in casa dinanzi ai propri tifosi per 0-2. Bisognerà ora capire come finirà la stagione per capire poi che decisioni saranno prese su Pioli.

Milan: via Pioli, idea Conte

Il Milan e i suoi tifosi dovranno quindi aspettare per capire come andrà a finire questa stagione per poi valutare se continuare ancora con Pioli in panchina o meno. Pronte già diverse idee importanti per il cliub rossonero.

La possibile idea per il nuovo allenatore del Milan porterebbe alla possibile scelta di Antonio Conte per la panchina. Il tecnico è tornato in Italia e vuole restare più vicino alla sua famiglia, l’ex Inter e Juve potrebbe accettare la sfida di tornare e allenare lo storico club rossonero prendendo il posto di Pioli.

Pioli verso l'esonero, sono ore caldissime
Esonero Pioli, il Milan valuta il sostituto (LaPresse) – Calcionow.it

Milan: Pioli bocciato, via a fine anno

Malumore in questo momento in casa Milan per la gestione di alcune partite da parte di Pioli che contro Inzaghi in questi anni e contro l’Inter ha più volte ricevuto batoste importanti.

Per questo la società può pensare di andare a puntare forte su Conte che direbbe si ai rossoneri anche senza Champions League per riportare entusiasmo al Milan.

Roma Conte - CalcioNow.it (La Presse)
Conte – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy