Calciomercato: svolta Milan, l’annuncio sul rinnovo di Ibrahimovic

Ci sono nuovi aggiornamenti sulla trattativa in corso tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic. Il bomber svedese rinnoverà con i rossoneri? Ecco l’annuncio.

Le parole arrivano in un momento non particolarmente felice per il Milan, reduce dalla pesante sconfitta in Champions League nella semifinale d’andata contro l’Inter. I rossoneri hanno compromesso il loro cammino verso la finale di Istanbul. Adesso sarà veramente difficile ribaltare il 2-0 dell’andata. Intanto, la società lavora in vista della prossima stagione con l’obiettivo di rendere sempre più competitiva la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Zlatan Ibrahimovic rinnovo Milan
Zlatan Ibrahimovic rinnovo Milan – calcionow – la presse

Ci sono delle novità sul calciomercato Milan. Risolta la questione legata la futuro di Leao, che rinnoverà fino al 2028 con i rossoneri, adesso sul tavolo di Maldini c’è un altro dossier che è quello relativo al futuro di Ibrahimovic. Lo svedese, che ha segnato un solo gol in questa stagione, è attualmente fuori a causa di un problema fisico.

Riflessioni in corso in casa Milan riguardo il rinnovo di Ibrahimovic. Le sue condizioni fisiche non ottimali non offrono garanzie alla società anche se la presenza di Zlatan, all’interno dello spogliatoio, si fa sentire eccome. Leader carismatico, sia dentro che fuori dal campo, Ibra è un valore aggiunto anche per i giovani presenti all’interno della rosa. Ecco l’annuncio da parte del presidente del Milan Scaroni sul prolungamento di Ibrahimovic.

Ultime notizie Milan: la decisione su Ibrahimovic

Nei mesi scorsi si è discusso molto del futuro di Ibrahimovic, che in Italia è stato cercato anche dal Monza. Secondo le ultime indiscrezioni, la sua intenzione è quella di continuare a giocare. Al momento, infatti, è stata scartata l’ipotesi di un addio.

Ecco perché, Ibrahimovic, prossimamente si siederà al tavolo della dirigenza del Milan per discutere personalmente del suo rinnovo. Intanto, a margine dell’evento Foglio Sportivo 2023, il presidente Paolo Scaroni si è soffermato proprio sul destino del bomber svedese che continua a trascinare il Milan anche fuori dal campo. La sua presenza, infatti, è davvero importante per tutto lo spogliatoio.

Ecco l’annuncio di Scaroni sul rinnovo di Ibrahimovic con il Milan.

Zlatan Ibrahimovic rinnovo Milan
Zlatan Ibrahimovic rinnovo Milan – calcionow – la presse

Mila, rinnovo Ibrahimovic: le parole del presidente Scaroni

Arrivano le dichiarazioni da parte di Paolo Scaroni che si è soffermato sul rinnovo di Ibrahimovic.

“Se sta bene deve proseguire la sua esperienza al Milan. Solo lui può dirci come si sente. Ibrahimovic è un grande appassionato del Milan, quando guarda le partite è coinvolto. Qui con noi si trova bene. Ovviamente l’ultima parola riguardo le condizioni sarà la sua, se se la sente e sta bene può continuare”.

rinnovo ibra
Pioli Ibra Milan – calcionow – la presse
Impostazioni privacy