Calciomercato: hanno scelto Palladino, arriva una voce clamorosa

Incredibile svolta per quanto riguarda il futuro di Palladino al Monza. Gira una voce clamorosa, ecco chi lo sta prendendo.

Non si placano le indiscrezioni relative al futuro sulla panchina del Monza di Palladino. L’allenatore, dopo aver condotto la squadra brianzola alla salvezza, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. I rapporti con la proprietà e l’amministratore delegato Galliani sono ottimi ma ad oggi non ci sono novità riguardo il suo destino. Il rinnovo tanto promesso dalla società non è ancora arrivato e alcune big si sono già messe sulle sue tracce.

Raffaele Palladino Monza calciomercato
Raffaele Palladino Monza calciomercato – calcionow – la presse

Dopo l’esonero di Stroppa, il Monza di Berlusconi decise di affidarsi a Palladino. Una scelta inusuale e quasi coraggiosa, quella dell’amministratore delegato Galliani che puntò con decisione sull’emergente allenatore.

Alla sua prima esperienza in Serie A, Palladino ha risollevato la squadra ed ha trascinato il Monza ad una salvezza tranquilla conquistata in netto anticipo rispetto alle altre concorrenti. Prestazioni d’alto livello per il tecnico che è finito sul taccuino di alcune big che stanno pensando a lui per il futuro.

Ultime notizie Monza: stanno prendendo Palladino, va in una big

Continuano ad uscire fuori nuove indiscrezioni di calciomercato in merito a Raffaele Palladino. L’allenatore non ha ancora rinnovato con il Monza e per questo motivo alcune big lo stanno corteggiando per la prossima stagione. L’ex attaccante di Juventus e Salernitana è una delle note positive di questa stagione di Serie A. Ha ottenuto, infatti, dei risultati brillanti con il Monza trascinando i biancorossi alla salvezza.

Numeri incredibili che hanno catturato l’attenzione anche di alcune società di Serie A che vogliono ingaggiare Palladino nel corso della prossima stagione. L’allenatore è finito nel mirino anche di alcune big. Non è un mistero, infatti, che anche la Juve abbia pensato a Palladino in caso d’addio a fine stagione con Allegri. I bianconeri non sono gli unici a seguirlo, anche l’Atalanta è su di lui. I bergamaschi rischiano di salutare Gasperini, che è pronto a lasciare i neroazzurri.

Intanto, da Milano arriva una voce riguardo il futuro di Palladino al Monza.

Palladino Monza calciomercato Juventus – calcionow – la presse

Palladino alla Juventus, cosa c’è di vero

E’ il giornalista e direttore di Telelombardia e Mediapason  Fabio Ravezzani a svelare i dettagli relativi al possibile approdo in una big del tecnico Palladino. Attraverso un tweet, infatti, ha rivelato che da tempo si mormora di un futuro alla Juventus di Palladino. L’indiscrezione non è più una voce visto che – a detta del giornalista – sempre più persone hanno iniziato a fornire questa notizia.

Palladino Monza calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy