Calciomercato, stanno prendendo Frattesi: l’annuncio di Carnevali

Si avvicina l’addio di Frattesi dal Sassuolo: ecco la bomba di calciomercato lanciata dall’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali. Ecco chi sta prendendo il centrocampista.

Oggetto di desiderio di molte società italiane e non solo, fino alla scorsa stagione Davide Frattesi era un obiettivo concreto della Roma. I giallorossi hanno provato ad acquistarlo dal Sassuolo, sfruttando anche una clausola presente nel contratto del giocatore. Alla fine, però, l’affare non è mai decollato con il calciatore che è rimasto a Sassuolo con la promessa di ripartire nell’estate 2023. Adesso che il calciomercato estivo si sta avvicinando, continuano ad uscire fuori nuove voci sulla cessione di Frattesi: ecco l’annuncio di Giovanni Carnevali.

frattesi
Frattesi calciomercato – calcionow – la presse

Arrivano nuovi aggiornamenti sul calciomercato del Sassuolo. Il club neroverde è pronto a piazzare un’altra super plusvalenza con la cessione di Davide Frattesi. Il centrocampista scuola Roma, anche in questa stagione, si è distinto come uno dei migliori della Serie A.

Classe 1999, numerose società lo stanno attenzionando in vista della prossima stagione. Come svelato da Carnevali, molto presto arriverà anche la svolta decisiva visto che come da accordi il calciatore è pronto a salutare il Sassuolo nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ecco chi sta prendendo Frattesi.

Ultime notizie calciomercato Sassuolo: stanno prendendo Frattesi

Il Sassuolo si prepara a cedere i suoi gioielli per il prossimo calciomercato estivo 2023. Il club neroverde, dopo aver piazzato Scamacca al West Ham la scorsa stagione, è a lavoro per cedere Davide Frattesi. Il centrocampista è uno dei giocatori più forti della rosa del Sassuolo ed ha una valutazione che oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro.

In Italia ci sono numerose società interessate al calciatore. Non è un mistero, per esempio, l’interesse da parte di Tiago Pinto che già la scorsa estate ha provato a ripotare alla Roma Frattesi; il dirigente dei giallorossi non è l’unico sul giocatore. Anche la Juventus è fortemente interessato al centrocampista così come il Napoli.

Ecco l’annuncio ufficiale da parte di Giovanni Carnevali che ha svelato nuove pretendenti per Davide Frattesi che sicuramente lascerà il Sassuolo.

frattesi juventus
Frattesi Juventus calciomercato – calcionow – la presse

Sassuolo, Carnevali svela il futuro di Frattesi nel prossimo calciomercato

Durante l’evento Il Foglio Sportivo 2023, in corso a San Siro, l‘amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha parlato del futuro di Davide Frattesi che continua ad essere oggetto di desiderio di numerose big del calcio italiano e non solo.

“Posso dire che è uno dei giocatori più richiesti del Sassuolo. Ci sono molte società che lo vogliono, non solo in Serie A ma anche in Premier League. Molto presto si svolgeranno i colloqui per cederlo la prossima estate”.

Il dirigente, infine, si è soffermato anche su Domenico Berardi che nell’ultimo periodo è finito nel mirino della Lazio. “In passato abbiamo ricevuto delle offerte importanti per lui. Valuteremo in futuro se dovessero arrivare altre più opportune”.

Impostazioni privacy