Giusy ‘contro’ Eva, c’è anche l’Euroderby della bellezza

Quarta sfida dell’anno tra Milan e Inter: una vittoria per i rossoneri, due successi per i nerazzurri tra Serie A e Supercoppa.

San Siro sold out per il derby di ieri sera. Un evento di una caratura internazionale che è stato seguito in tutto il mondo: sono stati 120 i Paesi collegati da ogni continente per vedere il derby della Madonnina. Stefano Pioli ha perso il suo personalissimo duello con Simone Inzaghi, Andre Onana con il settimo clean sheet in Champions League e, con Edin Dzeko che ha avuto la meglio di Olivier Giroud: una debacle per i rossoneri che ora avranno il compito di ribaltare la gara dopo lo 0-2 di ieri.

euroderby milan-inter
E’ tutto pronto per il derby di Champions, l’andata tra Milan e Inter (ansafoto) – calcionow.it

Fino a pochi istanti prima della gara Milan e Inter avevano perso due volte soltanto in questa edizione di Champions League… ai gironi, rispettivamente contro il Chelsea e il Bayern Monaco. La squadra di Pioli dopo aver conquistato il secondo posto alle spalle dei Blues, ha avuto la meglio di Tottenham e Napoli, negli ottavi e nei quarti di finale. Stesso discorso per i ragazzi allenati da Inzaghi, che hanno terminato il girone alle spalle dei bavaresi, superando due portoghesi (Porto prima e Benfica poi) agli ottavi e ai quarti. L’Inter è andata a far visita ad un Milan e ha riscattato l’eliminazione del 2003 nella massima competizione europea nell’ultima semifinale giocata in Champions… Dopo Gara 1… l’Inter è ad un passo da Istanbul!

Milan-Inter, il derby delle regine della TV: Giusy Meloni sfida Eva Gini

Il derby non è stato soltanto quello tra i 22 in campo, ma anche quello tra le madrine delle rispettive Televisioni. Da una parte la giornalista del Milan Giusy Meloni, dall’altra la giornalista dell’Inter Eva Gini.

giusy meloni milan
La madrina di rossoneri, la giornalista di Milan TV Giusy Meloni (instagram) – calcionow.it

Giusy Meloni, giovanissima conduttrice televisiva classe 1999, da questo anno in forza anche all’emittente di Sportitalia diretta da Michele Criscitiello. Eva Gini, classe 1993 ha iniziato a Inter TV dove è tornata nel 2020 come conduttrice e presentatrice. Esperienze anche alla Gazzetta dello Sport, SportMediaset e Sportitalia.

Eva Gini Inter
la madrina dei nerazzurri, la giornalista di Inter TV Eva Gini (Instagram) – calcionow.it

Secondo gli ultimi rumors di gossip, in Spagna sono certi che l’ex portiere del Real Madrid, Iker Casillas e la giornalista abbiano una relazione. Nulla di ufficiale ancora… anche se si seguono sui social.