Inter, firma subito il rinnovo: l’annuncio dopo il derby

Ultimissime notizie riguardo il calciomercato dell’Inter: ecco cosa sta succedendo in casa dei neroazzurri, arriva la svolta riguardo il rinnovo di contratto.

Nella serata speciale, che ha consacrato l’Inter, arriva la notizia in merito al rinnovo di contratto del calciatore. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci riguardo il giocatore che al termine della partita contro il Milan, vinta dai neroazzurri per 2-0, ha voluto chiarire la situazione ai microfoni di Amazon Prime.

Calciomercato Inter rinnovo – calcionow – la prese

Successo importantissimo per l’Inter che ha vinto il primo atto dell‘Euroderby di Champions League contro il Milan. Un successo netto che ha consacrato la squadra di Simone Inzaghi che è adesso ad un passo dalla finale. Intanto, la società guarda anche al futuro e punta a tenere i suoi big in vista della prossima stagione.

Anche questa sera, infatti, ci sono alcuni giocatori che si sono messi in mostra. L’Inter non può fare a meno di alcuni elementi che, ormai, hanno conquistato spazio all’interno della squadra e fanno fatica a stare fuori. Ecco le prossime mosse del club in vista del calciomercato estivo 2023.

Ultime calciomercato Inter: l’annuncio sul rinnovo, come cambia la squadra

Subito dopo la partita contro il Milan, uno dei protagonisti dell’Inter è stato intervistato da Amazon Prime. Il calciatore, oltre a soffermarsi sulla prestazione della squadra, ha fatto il punto della situazione anche riguardo la situazione contrattuale.

Il contratto in scadenza nel giugno 2023 continua a far discutere. I tifosi sono divisi tra chi vorrebbe tenerlo e chi, invece, preferirebbe lasciarlo andare. Intanto, anche stasera, Edin Dzeko è partito titolare ed ha messo a segno la rete del momentaneo 1-0. Una prestazione notevole dell’attaccante bosniaco che ha fatto dimenticare Lukaku, rilegato in panchina per buona parte della partita.

Dopo il match, Dzeko ha parlato così del rinnovo di contratto con l’Inter.

“In questo momento non posso rispondere a questa domanda, bisogna chiedere alla società: dipende da loro”.

Rinnovo Inter Edin Dzeko
Rinnovo Inter Edin Dzeko – calcionow – la presse

Inter rinnovo Dzeko, le ultime notizie

Anche contro il Milan in Champions League, Edin Dzeko è stato decisivo. Il bosniaco, in questa stagione, ha mostrato nuovamente il suo talento. A conferma del fatto che, nonostante l’età avanzata, sia ancora uno dei migliori attaccanti in giro per l’Europa. Ecco perché l’intenzione di Marotta è di non lasciarsi sfuggire il giocatore. Probabile che, a fine stagione, le parti possano trovare l’accordo per il rinnovo annuale con l’Inter di Dzeko almeno fino al 2024. Magari proprio dopo il derby di ritorno le parti potranno definire il tutto e chiudere questa telenovela.

Rinnovo Inter Edin Dzeko
Rinnovo Inter Edin Dzeko – calcionow – la presse
Impostazioni privacy