Inter: addio Inzaghi a fine anno, annuncio ufficiale del club

Simone Inzaghi continua a vincere con l’Inter nelle altre competizioni che non siano il campionato e ora c’è una notizia sul futuro dell’allenatore.

Si è parlato tanto di quello che può essere la prossima stagione del tecnico in vista dei prossimi anni del club nerazzurro, che ha intenzione di andare forte e puntare tutto sull’allenatore del futuro.

Lautaro Martinez a parte, tutti in bilico nel club nerazzurro
Simone Inzaghi (LaPresse) -Calcionow.it

Ci sono state continue voci in questa stagione fatta di alti e bassi, ma ora la società è ad un passo da un traguardo che sarebbe storico visto gli ultimi 13 anni vissuti.

Calciomercato Inter: futuro Inzaghi, le ultime

Tante voci in questi ultimi mesi riguardanti il futuro di Simone Inzaghi e il possibile addio dall’Inter. Perché è stato tanto criticato per il brutto campionato l’allenatore che è arrivato a 20 punti dalla capolista e rischia anche la zona Champions League in queste ultime 4 partite di campionato visto che è ancora tutto aperto. Da capire quelle che saranno alcune delle ipotesi riguardanti quello che accadrà il prossimo anno.

Inzaghi ha già vinto una Supercoppa Italiana quest’anno e si ritrova in Finale di Coppa Italia e ad un passo dalla Finale di Champions League, per questo motivo ora il campionato deludente pesa meno alla società e a tutto l’ambiente che spingerà la squadra nella possibilità di ottenere grandi successi in queste ultime partite stagionali.

Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire, intanto, è arrivato un indizio da parte della società che si è espressa sul futuro di Inzaghi con l’Inter.

Inzaghi Inter: annuncio di Marotta

Sono arrivate le parole di Beppe Marotta su Simone Inzaghi e il suo futuro all’Inter. Perché il tecnico tanto discusso ora è ad un passo dalla finale e sul palco de Il Foglio Sportivo 2023, sono arrivate le dichiarazioni dell’amministratore delegato area sport dell’Inter, Beppe Marotta che ha parlato del grande risultato ottenuto ieri e non solo.

La società con Marotta rappresentate si è anche espressa su quella che sarà la decisione dell’Inter sul futuro di Inzaghi. Alla domanda ‘Sarà ancora l’allenatore della prossima stagione?’ Marotta ha risposto con un “Penso di sì”, per poi aggiungere che a parte il campionato sono arrivati ottimi risultati da parte di Inzaghi.

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter – calcionow – la presse

Inter: la decisione di Inzaghi

Resta il fatto che Simone Inzaghi ha un contratto fino al 2024 con l’Inter e potrebbe anche restare senza nessun rinnovo per andare via poi il prossimo anno o liberarsi già quest’estate. Perché è inevitabile che arriveranno tante offerte per lui se dovesse arrivare in finale di Champions League vista anche la giovane età.

Dunque, resterà da capire quella che sarà l’intenzione dell’Inter e dello stesso Inzaghi che più volte non ha sentito la fiducia del proprio club.

Impostazioni privacy