Esonero Pioli, spunta il sostituto: la notizia dopo la Champions

L’esonero di Stefano Pioli, dopo un’annata senza titoli al Milan e a prescindere da cosa accadrà in classifica, è dietro l’angolo.

La qualificazione alla finale di Champions League è compromessa e, salvo ribaltone al ritorno contro l’Inter, il Milan rischia di chiudere l’annata vedendo i “cugini” finire l’anno in finale a Istanbul, dove i rossoneri vorrebbero tanto esserci.

Sarri Ancelotti – CalcioNow.it (La Presse)

Una “ferita” in casa Milan, la sfida d’andata, che ha acceso ancora più malumori attorno alla posizione di Pioli con l’hashtag “PioliOut” finito presto in tendenza, su Twitter. E adesso, dall’estero, fanno sapere che ci sono due ipotesi per il domani del Milan, con l’esonero di Pioli dopo la Champions League.

Esonero Pioli dopo la Champions: la scelta del Milan

La scelta del Milan, dopo la Champions League e una stagione da più bassi che alti, porterà presumibilmente all’esonero di Stefano Pioli.

Una scelta inevitabile per dare vita a un nuovo progetto, sempre con Maldini e Massara protagonisti, ma di un club che vedrà una guida tecnica diversa. Il primo passo era la conferma di Leao, per non perderlo a zero, ora toccherà a nuove scelte, magari anche per la panchina.

La finale di Champions League avrebbe aperto nuovi orizzonti con il tecnico che aveva riportato il piazzamento in Champions e pure uno Scudetto in rossonero, ma le cose rischiano di cambiare dopo quanto si è visto ieri, nell’Euroderby. Un Milan che risulterebbe a fine ciclo con Pioli e, dall’estero, fanno sapere che è vivo il grande sogno: Carlo Ancelotti, per un ritorno al Milan.

Milan, dalla Spagna: Ancelotti in panchina

Dalla Spagna, precisamente da Fichajes.net, fanno sapere che il sogno Ancelotti è possibile per il Milan. Dipenderà tutto dalle volontà dello stesso Ancelotti, di salutare o meno quest’anno il Real, dopo aver vinto nuovamente tutto nella sua esperienza 2.0 al Real Madrid che, a prescindere dalla Champions di quest’annata, ha portato comunque ad un’ennesima coppa dalle grandi orecchie, nella stagione passata.

L’esonero di Pioli arriverebbe, al Milan, per dare spazio ad un nuovo progetto tecnico, che sarà importantissimo. Il sogno porta ad Ancelotti, o altrimenti Maldini si fionderebbe su quello che risulta essere da sempre un suo pallino fisso: Maurizio Sarri.

Carlo Ancelotti Milan – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, Ancelotti o Sarri: sarà addio con Pioli

Sarà comunque addio con Stefano Pioli, il Milan cerca un nuovo allenatore. E sullo sfondo, oltre al sogno Ancelotti, resta viva la pista Sarri che potrebbe finire in rossonero nella prossima stagione, compiendo il salto in più e non spingendosi oltre i limiti nel suo progetto con la Lazio. Ciò che vuole il Milan è aprire un nuovo ciclo e che sia vincente, per tornare a primeggiare in Italia e in Europa, così come successo nella gloriosa storia dei rossoneri che fu appunto di Maldini e di Carlo Ancelotti.

Milan esonero Pioli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy