Milan, tegola pesantissima: infortunio grave, ecco l’esito degli esami

Arrivano delle brutte notizie per il Milan. Ecco l’esito degli esami dopo l’infortunio del calciatore: tegola pesantissima, ecco quanto tempo starà fuori.

Grossi guai per il Milan che dovrà far a meno del calciatore per le prossime partite di campionato. I rossoneri, adesso, dovranno puntare su altri giocatori. Il day after non sorride a Pioli che perde uno dei suoi giocatori migliori per il resto della stagione. Una notizia tremenda anche in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter, in programma il prossimo 16 maggio.

Milan esito esami infortunio – calconow – la presse

Adesso il Milan dovrà subito archiviare la sconfitta contro l’Inter in Champions League. Sulla strada dei rossoneri c’è lo Spezia, che è alla ricerca di punti per la salvezza. La trasferta ligure non sarà facile per Pioli che dovrà trovare una vittoria per restare in quota Champions League e non perdere il filo con le concorrenti per il quarto posto in classifica.

Intanto, dall’infermeria Milan arriva una notizia pessima riguardo l’infortunato: gli esiti degli esami, infatti, hanno dato esito negativo. Il calciatore non sarà a disposizione per le prossime partite di campionato.

Comunicato ufficiale Milan: svelati gli esiti degli esami

In vista della prossima partita di campionato contro lo Spezia, Pioli dovrà fare i conti con le assenze di molti giocatori. La partita di San Siro contro l’Inter, infatti, ha lasciato numerosi strascichi.

Dal punto di vista fisico e mentale, infatti, il dispendio di energie per i giocatori del Milan è stato davvero elevato. Una situazione davvero particolare che rischia, adesso, di compromettere anche il cammino in campionato. Ecco perché, adesso, Pioli cerca un punto di svolta e vuole tornare alla vittoria contro lo Spezia.

Il Milan dovrà affrontare le prossime partite senza uno dei migliori giocatori della Rosa. Ecco le ultimissime notizie sulle condizioni fisiche di Isamel Bennacer. C’è l’annuncio ufficiale da parte della società. Il calciatore, dopo la sfida contro l’Inter, è uscito zoppicando ed è tornato a casa in stampelle.

L’infortunio di Bennacer si va ad aggiungere a quello più ‘pesante’ di Leao, che resta in dubbio per la sfida contro lo Spezia e la gara di ritorno contro l’Inter in Champions League.

Bennacer Milan infortunio – calcionow – la presse

Ultime Milan, stagione finita per Bennacer: ecco l’esito degli esami

Bennacer ha concluso la sua stagione con il Milan. L’infortunio al ginocchio è più grave del previsto. Nella mattinata di oggi il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione.

Ecco il comunicato del Milan con la società che ha annunciato la fine della stagione di Bennacer.

“Lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. Bennacer sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia”.

Ismael Bennacer Milan infortunio ultime notizie
Ismael Bennacer Milan infortunio ultime notizie – calcionow – la presse
Impostazioni privacy