La Roma si gioca l’accesso alla finale di Europa League nella doppia sfida con il Bayer Leverkusen, eppure si parla tanto del futuro di Mourinho e il possibile addio a causa del PSG.
Ad esporsi in maniera ufficiale è stato proprio il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della semifinale di Europa League Roma Bayer Leverkusen anche di Mourinho e le voci sul PSG:
“La domanda su Mourinho e il PSG mi tranquillizza, arriva prima di ogni partita europea e magari spero che la facciate anche a Budapest (città scelta per la Finale d’Europa League, ndr). Lui ha già risposto e anche io sto tranquillo”.
Questo articolo celebra i campioni di calcio italiani che hanno scelto la fedeltà alla propria…
Scopri la storia di Palestra, il giovane talento del calcio che ha attirato l'attenzione di…
Dalle strade di Soweto a Johannesburg, la festa dei Mondiali di calcio si vive intensamente…
L'ex campione di calcio Pedro e l'ex portiere Pepe Reina diventeranno le nuove voci della…
Julián Álvarez, talento mondiale e campione del mondo 2022, è al centro di voci di…
Norvegia-Senegal ai Mondiali 2026 promette un match emozionante tra potenza nordica e ritmo africano. Segui…