Penalizzazione Juventus, tutto deciso sul 2024: spuntano data e sentenza

Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha svelato i dettagli sulla sentenza che riguarda la nuova penalizzazione ai danni della Juventus.

Una sentenza che riguarderebbe ancora una volta la Juve che, dopo aver visto riassegnarsi di recente i 15 punti che erano stati tolti e che, adesso, potrebbero vederne di nuovi in quella che sarà la sentenza.

Penalizzazione Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

I bianconeri stanno cercando di limitare i danni sulla sentenza, come riportato dai media. Sta slittando il deferimento nella “trattativa” con Chiné e, nella giornata di ieri, si era già registrata la possibilità di patteggiamento per i fatti illeciti. Un momento caotico, di nuovo, adesso che l’Europa League è alle porte. Molto, o forse tutto, passerà dalla Champions League che la Juventus rischia di non giocare nella prossima stagione. Non per piazzamenti sportivi ma per i fatti illeciti sui quali è indagata. E i tifosi tremano di fronte a quelle che sono le nuove notizie odierne.

Juventus, nuova penalizzazione: tutto deciso sulla sentenza

Sembra tutto deciso sulla sentenza, ci sarà una nuova penalizzazione. L’ultima volta, ai danni della Juventus, furono decurtati alcuni punti dalla classifica attuale di Serie A, le cose potrebbero stravolgersi adesso, con i bianconeri che tenteranno di limitare i danni su quella che sarà la prossima sentenza.

Una sentenza che arriverà nel giro di pochi giorni, con un nuovo scossone vero e proprio in casa Juve.

Perché, come fanno sapere i colleghi di Tuttosport, sarà pronta una nuova sentenza in casa Juventus. Precisamente, lunedì 22 maggio, arriverà un altro scossone per i bianconeri. E questa volta, ci sono dei rischi anche per il prossimo campionato.

Ultime Juventus, i dettagli sulla sentenza: stangata ai bianconeri

La Juventus rischia la stangata, questa volta, sulla sentenza. Tant’è che adesso, nelle intenzioni dei bianconeri, non c’è la volontà di cancellare la stessa sentenza che verrà inflitta, con i ricorsi già presentati.

Bensì, la Juventus, vorrà limitare i danni. Dalla sentenza che emergerà il prossimo 22 maggio, i bianconeri vorranno cercare di capire come poter evitare una stangata anche per quella che sarà la stagione sportiva 2023/2024. Perché, secondo le ultime che riguardano proprio la stessa sentenza, la Juventus rischia anche per il prossimo anno.

sentenza Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Cosa succederà alla Juventus nel 2024? Le ipotesi

La Juventus, qualora venissero inflitti pesantissimi punti sulla classifica di Serie A, potrebbe non ricevere ulteriori sanzioni per la prossima annata. Ma il rischio, appunto, riguarda la prossima stagione. Di fronte alla possibilità di ricevere una sanzione per il prossimo anno, la Juventus rischierebbe l’esclusione dalle coppe d’Europa, inflitta dalla UEFA. L’obiettivo dei bianconeri è quello di chiudere ogni discorso su questa stagione, per poi ripartire l’anno dopo.

Sentenza Juventus – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy