Penalizzazione e Serie B: c’è l’annuncio sui punti tolti

I tifosi sono in attesa di conoscere il futuro del proprio club. Ecco l’annuncio sulla penalizzazione e la retrocessione in Serie B.

Una situazione surreale quella che sta vivendo il club italiano che rischia una pesante penalizzazione in classifica. Ecco le ultimissime notizie con i tifosi spiazzati dopo l’annuncio del Cda che è a lavoro per evitare il peggio.  Si cerca una via di fuga da questa vicenda che sta mettendo in seria difficoltà il club che non riesce a programmare nel migliore dei modi il futuro. E anche i tifosi, adesso, sono in ansia e non si escludono nuove forme di proteste da parte del tifo organizzato.

sampdoria penalizzazione
Penalizzazione e Serie B – calcionow – la presse

La Serie A si trova di fronte ad un nuovo caso che rischia di fare giurisprudenza. Il club rischia la penalizzazione in classifica in vista del prossimo campionato italiano. La retrocessione in Serie B non basta per la società che sul campo non è riuscita a mantenere la categoria. Adesso è in arrivo anche la penalità: i tifosi sono esausti da questi avvenimenti e sono pronti ad avviare una nuova protesta.

Ultime notizie Serie A: retrocessione in B e penalizzazione

Il club dovrà risolvere al più presto i suoi problemi se vuole evitare il fallimento. Il Consiglio d’Amministrazione sta lavorando per rendere ancora possibile la cessione della società. Ci sono degli acquirenti interessati al club ma la struttura della società non rende appetibile, agli occhi di nuovi investitori, il club.

Crescono, infatti, giorno dopo giorno, le ipotesi sul fallimento della Sampdoria che è appena retrocessa in Serie B. I dirigenti stanno lavorando per evitare tutto questo ma le sensazioni non sono positive.

La situazione non è proprio semplice. Ci sono delle personalità a lavoro per salvare la Sampdoria da un futuro brutto come quello del fallimento. Servono almeno 13 milioni di euro entro la fine del campionato, altrimenti si rischiano punti di penalizzazione che la Sampdoria dovrà scontare nel prossimo campionato di Serie B.

sampdoria penalizzazione
Sampdoria retrocessione penalizzazione – calcionow – la presse

Sampdoria: retrocessione in Serie B e penalizzazione, cosa succede adesso

Entro la fine di maggio, la Sampdoria dovrà recuperare 13 milioni di euro che serviranno per gli stipendi dei calciatori. Nel caso in cui non arrivassero questi soldi, il club blucerchiato rischia almeno due punti di penalità da scontare nel prossimo campionato che sarà (forse) quello di Serie B.

L’obiettivo della dirigenza e del Consiglio d’Amministrazione è quello di evitare la liquidazione giudiziale anche se la ripartenza dalla Serie B potrebbe essere ancora più difficile, con una penalizzazione di punti da scontare per la Sampdoria. Queste le ultimissime notizie che arrivano da Genova, come riportato da Samp News 24.

sampdoria
Sampdoria penalizzazione Serie B – calcionow – la presse
Impostazioni privacy