Colloquio con Thiago Motta: scelto lui per la Champions, svelato il club

Colloquio con Thiago Motta e l’intreccio vede protagonista l’addio di Mourinho alla Roma. 

L’esonero porterà ad una scelta ben precisa, con la separazione che andrà a vedere protagonista il giovane allenatore del Bologna che, dopo pochi anni dal suo approdo in panchina, si siederà su una panchina di Champions League.

Thiago Motta Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)

Perché in Serie A si subiranno stravolgimenti per le panchine e anche Thiago Motta finirà nel calciomercato che riguarda gli allenatori. Questa mattina sono infatti giunte nuove notizie sulla scelta in panchina che porta al tecnico italo-brasiliano e che, a fine stagione – non finendo all’Inter però -, potrebbe lasciare il Bologna.

Thiago Motta, colloquio per la panchina: la scelta per la Champions

È stato uno dei protagonisti da calciatore, nella Champions League, cosa che ora potrebbe vivere da allenatore.

L’ex storico centrocampista in Serie A e non solo, oggi uno dei giovani allenatori più interessanti dell’intero panorama calcistico, finirebbe così in panchina per quello che è l’intreccio con Mourinho.

Perché con la scelta che finisce su Thiago Motta, le cose per lo Special One sembrano cambiare. Perché sull’allenatore del Bologna ci è finito ora il Paris Saint-Germain, club disposto a puntare sul suo bel gioco, oltre al fatto che lo stesso tecnico conosce alla perfezione le alte aspettative del club e dei suoi tifosi.

Thiago Motta al PSG: presto i colloqui col Bologna

Thiago Motta ha già vissuto un’esperienza nell’Under 19 come allenatore del PSG, per lui sarebbe un ritorno graditissimo. Per sostituire Galtier, che verrà esonerato a fine stagione, Al-Khelaifi sarebbe pronto a puntare sul tecnico del Bologna. Secondo quanto riferito questa mattina da Footmercato, il primo nome resta quello di Zidane, in alternativa Mourinho. Ma le complicazioni riguardo le stesse soluzioni di mercato, per la panchina, stanno portando il PSG a riflettere sul domani.

E molto presto, ci sarà un colloquio per Thiago Motta e per decidere il suo futuro. Di Vaio e lo staff dirigenziale del Bologna saranno pronti ad accogliere ogni idea di Thiago Motta che, molto presto, dovrà dare una risposta al suo club.

Thiago Motta PSG – CalcioNow.it (La Presse)

PSG, ecco Thiago Motta: tramontata pista Inter?

Rischia di tramontare la pista Inter, che era molto gradita da Thiago Motta. Il futuro di Inzaghi potrebbe cambiare con la conferma in panchina, ora che questo finale di stagione sta regalando più gioie che dolori, dopo un’annata di alti e bassi con l’Inter. E allora l’ipotesi PSG si fa concreta, cambiando anche di riflesso il futuro di Mourinho se Thiago Motta dovesse tornare ai piedi della Torre Eiffel.

Thiago Motta PSG ultime – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy