Calciomercato Inter: l’infortunio cambia i piani, salta l’affare

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’Inter. Ecco la mossa di Marotta che spiazza i tifosi: l’infortunio cambia i piani del club.

Ci sono delle novità in merito al calciomercato dell’Inter. Marotta e Ausilio sono a lavoro per la prossima stagione. Ci sarà un restyling completo della difesa con l’addio di alcuni elementi, protagonisti delle ultime stagioni con la maglia dei neroazzurri. L’infortunio di un big, però, cambia i piani della società: ecco cosa sta succedendo.

sostituto skriniar inter calciomercato
Skriniar calciomercato inter – calcionow – la presse

L’Inter sogna la finale di Champions League. I neroazzurri sono in piena corsa, soprattutto dopo la vittoria nella semifinale d’andata per 2-0. Intanto, non si placano le voci sul calciomercato dell’Inter con Marotta pronto a regalare a Simone Inzaghi nuovi rinforzi. L’obiettivo, per la prossima stagione, è quello di tornare protagonisti in campionato. Per fare ciò servirà rimpolpare la rosa con l’acquisto di elementi di spessore pronti ad alzare il livello qualitativo.

Come sempre, però, la dirigenza deve fare i conti con il bilancio e il Financial Fair Play. Ecco perché non sono previsti grandi spese ma investimenti oculati. Intanto, arriva l’annuncio riguardo il prossimo colpo dell’Inter in difesa: l’infortunio cambia tutto.

Calciomercato Inter: nuovi aggiornamenti sul difensore

A luglio ci sarà l’addio di Milan Skriniar. Il difensore ha già un accordo con il Psg per la prossima stagione. Alla lista potrebbe aggiungersi anche Stefan De Vrij che potrebbe seguire le orme del suo compagno di squadra e salutare l’Inter a parametro zero. L’olandese, infatti, non ha ancora prolungato il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Intanto, per la prossima stagione, Marotta e Ausilio si stanno già muovendo.

L’Inter è alla ricerca di almeno due rinforzi per la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’intenzione dei due dirigenti era quella di prendere dal Lille Tiago Djalo. Il centrale poteva essere un buon rinforzo per l’Inter ma l’infortunio accusato dal giocatore ha fatto saltare ogni trattativa.

tiago djalo infortunio
Tiago Djalo Inter calciomercato Lille – calcionow – la presse

Ultime calciomercato Inter: salta l’affare Tiago Djalo, non sarà lui il sostituto di Skriniar

L’Inter aveva individuato in Tiago Djalo il sostituto di Milan Skriniar. Il classe 2000, scuola Milan, è esploso in Francia tra le fila del Lille. Poteva essere una buona opportunità di mercato. I neroazzurri già a gennaio volevano portarlo all’Inter. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato.

E’ arrivato lo stop alla trattativa dopo la rottura del legamento crociato anteriore. Tiago Djalo ha riportato, infatti, un bruttissimo infortunio. Come riportato da calciomercato.com, adesso l’Inter ha messo da parte l’acquisto del centrale che tornerà a disposizione tra qualche mese. Non saranno fatti investimenti su calciatori infortunati. Marotta è stato chiaro e guarda a nuovi obiettivi per rimpiazzare al meglio Skriniar.

tiago djalo
Tiago Djalo Inter calciomercato salta l’affare – calcionow – la presse
Impostazioni privacy