Inter: Zhang vende il club, al suo posto un americano

Sono settimane decisive per la cessione dell’Inter di Steven Zhang. Perché il giovane proprietario del club nerazzurro lascerà la Serie A.

Momenti difficili per il club nerazzurro che non sembra in grado di poter andare ancora avanti in questo modo, bisognerà cambiare tutto.

Zhang
Cessione Inter Zhang americani (LaPresse) – calcionow.it

Si parla tanto di quello che è accaduto in casa Inter in questi ultimi anni dopo il Covid 19, ora però sembra essere scaduto il tempo per continuare ad andare avanti in questo modo.

Cessione Inter: Zhang costretto a vendere

Momento complicato per l’Inter di Zhang che da anni vive una situazione per niente facile a livello economico. La famiglia Suning è stata costretta a correre ai ripari in questi anni a causa delle gravi perdite che sono state generate dalle proprie aziende nel periodo del Covid. Adesso questo pesante rosso in bilancio ripetuto per più anni potrebbe finire con l’addio di Zhang dall’Inter con la cessione del club pronta.

Annuncio importante in arrivo in vista delle prossime settimane con l’Inter che già può essere costretta a vendere per avere una stabilità economica in vista del futuro. Il progetto rischia grosso, come già capitato in questi anni, dove per mesi ci sono stati anche ritardi e difficoltà dei pagamenti. Adesso però Zhang sembra costretto a vendere l’Inter per non mettere nei guai i colori nerazzurri a cui ha dimostrato di tenerci tanto. Ci sono diverse vie per risolvere questa situazione prima delle nuove scadenze.

Da tempo c’è un forte interesse per l’Inter di Zhang da parte di una società americana di Ivnestcorp e ora ci sono dei nuovi aggiornamenti che parlano proprio di quello che può accadere in vista delle prossime settimane.

Inter ceduta: annuncio del CEO

A parlare di questa situazione difficile dell’Inter è stato Alessandro Antonello, CEO della società nerazzurra, che ha ammesso indirettamente che Zhang potrebbe decide di cedere il club in vista dei prossimi mesi.

Bisognerà far tornare i conti in casa Inter e allora Zhang valuta se far inserire nuovi soci di minoranza che possano portare grosse somme di denaro alle casse del club o andare direttamente verso la cessione dell’Inter.

Cessione Inter Zhang Antonello
Cessione Inter Zhang Antonello (LaPresse) – calcionow.it

Debiti Inter: la decisione di Investcorp

Perché al momento il club nerazzurro deve molti soldi al Fondo Oaktree per il prestito di 300 milioni di euro. Bisognerà capire se Investcorp deciderà di comprare l’Inter che ha una valutazione di 1 miliardo visti i tanti debiti che ci sono all’interno della società.

Le prossime settimane saranno decisive per capire come andrà a finire questa vicenda per l’Inter che è costretta a vendere il club a quanto pare, Zhang molto legato all’ambiente ma può dire addio nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy