Estate vicina e Sara Croce è già pronta: gonna cortissima

Si avvicina l’estate e la bellissima Sara Croce è in ottima forma. La splendida modella sta pubblicando delle foto sui social che mandano in visibilio i fan

L’estate sta arrivando e si avvicinano anche le vacanze nelle mete esotiche per tutti gli influencer e non solo. Sara Croce vanta oltre un milione di follower su Instagram. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia. Si classifica infatti al quarto posto, ma vince la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia.

Estate vicina e Sara Croce è già pronta: mini gonna cortissima
La bellissima Sara Croce – Calcionow.it – (foto Instagram)

Riesce ad alternare la sua passione per la moda a quello per lo studio. Dopo essersi diplomata alle superiori decide di proseguire gli studi iscrivendosi all’università. Sceglie la facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. Nel mondo della tv è diventata famosa per essere stata Madre Natura a Ciao Darwin e per avere fatto la Bonas di Avanti un Altro. Deve gran parte del suo successo a Paolo Bonolis che le ha aperto le porte del piccolo schermo.

Sono tantissime le campagne pubblicitarie a cui Sara ha preso parte come modella. Non è solo una semplice influencer, ma ama anche studiare. Anche per questo è tra le più seguite e le più amate del pubblico italiano. Sara Croce è attualmente fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory. I due stanno insieme dall’estate 2020.

Sara Croce, arriva l’estate e pubblica le prime foto bollenti

Tra le modelle più amate e seguite di Instagram c’è Sara Croce. La meravigliosa bionda è tra le ragazze più belle e ha conquistato i suoi fan con il suo fisico perfetto e anche con la semplicità che la contraddistingue.

In questo momento è in vacanza in Marocco e ha iniziato a pubblicare i primi scatti estivi. La modella ha pubblicati una foto con una mini gonna cortissima che mette in risalto le sue belle e slanciate gambe e un top che fa vedere il suo lato A.

Estate vicina e Sara Croce è già pronta: mini gonna cortissima
Sara Croce, la mini gonna è cortissima – Calcionow.it – (foto Instagram)

Il vestito color rosa ha fatto impazzire i tanti follower che la seguono e che commentano ogni giorno i suoi post. La sua bellezza incanta e vedendola è facile capirne il perché. Il suo fisico perfetto è dato anche dalle tante ore che passa in palestra. Infatti Sara Croce pubblica molti suoi allenamenti e risponde alle critiche degli hater che l’accusano dicendo di modificare le foto.

Impostazioni privacy