Lazio, Sarri lancia un nuovo allarme: è successo dopo il Lecce

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Sarri al termine del 2-2 contro il Lecce. Ecco l’annuncio del tecnico che fa tremare i tifosi.

Pareggio in rimonta per la Lazio che, nel finale di partita, ha agguantato la rete del definitivo 2 a 2. Ecco le parole di Maurizio Sarri che, a fine partite, si è soffermato sulla prestazione dei suoi e sugli obiettivi stagionali della squadra.

sarri
Maurizio Sarri Lazio Lecce – calcionow – la presse

Nelle ultime cinque partite la Lazio ha raccolto soltanto quattro punti. Un rendimento al di sotto delle aspettative ma che tiene comunque in vita i biancocelesti che sono in lotta per un posto tra le prime quattro del campionato. L’obiettivo di Sarri e della squadra è quello di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

Contro il Lecce c’è stato un altro passo falso della Lazio con il pareggio in rimonta per 2-2. Un gol oltre il novantesimo di Milinkovic ha permesso ai biancocelesti di ottenere un punto importante per il morale e la classifica.

Lazio-Lecce: intervista a Dazn di Maurizio Sarri

Al termine della partita, l’allenatore della Lazio Sarri si è soffermato sulla partita contro il Lecce. Ecco la sua analisi.

“E’ un punto che alla fine può essere anche utile. Abbiamo avuto una bella reazione, questo è un aspetto positivo. Quello negativo è l’ingenuità con cui abbiamo subito gol. Stanno ritornando in forma Milinkovic ed Immobile, questo è importante. La sensazione in campo è che se fosse arrivato prima il pareggio avremmo vinto”. 

“Manca la scaltrezza di gestire alcuni momenti della partita. Questo è un problema di vecchia data e di difficile soluzione. In questo momento paghiamo tutto, dobbiamo limitare gli errori ed uscire fuori da questo periodo poco brillante. Dobbiamo chiudere e concludere il finale di stagione raggiungendo il nostro obiettivo”.

“La sensazione, vedendoli in allenamento, è che Vecino sia più vicino a Cataldi per il ritorno in campo”. 

Milinkovic Savic Lazio Lecce – calcionow – la presse

Lazio: le parole di Milinkovic Savic

Dopo il fischio finale, ha parlato oltre a Sarri anche Milinkovic: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

“E’ stato un gol di rabbia quello del 2-2. Adesso ci teniamo questo punto e ci giocheremo tutto nelle prossime tre partite. Cosa è mancato stato? Forse mentalmente siamo calati dopo la rete del pareggio del Lecce, nel primo tempo. Dovevamo iniziare la ripresa in maniera diversa, torniamo a casa a testa alta. Siamo ancora lì, tutto dipende da noi. Tifosi? Ci supportano sempre, dobbiamo dimostrare il nostro valore. Loro resteranno sempre con noi, non dobbiamo mollare nelle ultime tre”.

milinkovic savic
Sergej Milinkovic-Savic Lazio Lecce intervista – calcionow – la presse
Impostazioni privacy