Mourinho via dalla Roma, ora è ufficiale: c’è l’annuncio che gela i tifosi

Il futuro di José Mourinho continua ad essere argomento all’ordine del giorno in casa Roma. La piazza giallorossa ovviamente sogna di poter avere alla guida della squadra lo Special One ancora per diverso tempo, ma nelle ultime settimane si stanno invece intensificando sempre di più alcune voci che indicherebbero uno scenario completamente diverso.

Questo sta distraendo e non poco la Roma dall’obiettivo quarto posto in campionato, che potrebbe invece rappresentare essere un’importante chiave di volta nella faccenda legata al futuro di José Mourinho, anche se lo Special One già ha preso la sua decisone, come confermato anche dal recente annuncio.

José Mourinho Roma
Il futuro di Mourinho alla Roma è in bilico (LaPresse) – Calcionow

Roma, Mourinho ha scelto il suo futuro: c’è l’annuncio

Importanti novità arrivano in merito al futuro di José Mourinho nel prossimo calciomercato. Lo Special One è già da diversi mesi al centro di voci che lo vedrebbero lontano dalla capitale a partire da giugno, ipotesi non del tutto utopica visto quanto sta succedendo in questi ultimi giorni.

Nonostante il portoghese abbia in diverse occasioni confermato la sua voglia di dare massima priorità alla Roma per il futuro, le ultime uscite pubbliche di Mourinho hanno lasciato intendere che in realtà qualcosa fra lui e la dirigenza si sia rotto. La speranza è che ovviamente il rapporto fra le parti possa presto riconciliarsi -sempre se qualcosa effettivamente sia successo-, ma le ultime notizie non sorridono affatto al club giallorosso.

Poche ore fa è infatti arrivato l’annuncio che sancisce una volta e per tutte quella che è la volontà di Mourinho in vista della prossima stagione. Stando a queste dichiarazioni, infatti, lo Special One è pronto, oltre che deciso, a lasciare a panchina della Roma ad appena due anni dal suo arrivo.

Mourinho via da Roma, è ufficiale: c’è l’annuncio

In una settimana così importante per la storia stagionale della Roma è arrivata la notizia che tutto l’ambiente giallorosso non voleva ricevere, almeno in questo momento. A quanto pare José Mourinho lascerà la panchina giallorossa al termine di questa stagione con -forse- un’Europa League in più in bacheca.

Di questo scenario se ne sta parlando con insistenza da mesi ma, intervistato da Radio 24, il direttore de ‘Il Corriere dello SportIvan Zazzaroni ha messo una volta e per tutte la parola fina alla faccenda confermando il prossimo addio alla Roma dello Special One.

Il direttore ha poi confermato la oramai totale freddezza fra le parti svelando che al termine della partita di ieri i Friedkin non sono neanche scesi negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra. La separazione fra la Roma e Mourinho sembra dunque essere ora una mera questione formale.

Mourinho via da Roma
Addio Roma, Zazzaroni svela il futuro di Mou (LaPresse) – Calcionow

Mourinho via da Roma: Zazzaroni svela anche dove

Oltre a gelare il sangue dei tifosi della Roma annunciando l’addio di Mourinho, Ivan Zazzaroni ha rincuorato la dose svelando anche quale potrebbe essere la prossima panchina del portoghese. Il direttore del CdS ha infatti confermato l’interesse del PSG, club nel quale lo Special One sarebbe propenso ad andare, vista anche l’amicizia col ds Campos.

José Mourinho PSG
Il PSG e Mourinho si vogliono a vicenda (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy