Napoli, l’agente svela il prossimo colpo: tifosi in estasi

Dopo aver finalmente conquistato lo scudetto, il Napoli ha immediatamente iniziato a lavorare e programmare in vista della prossima stagione, nonostante l’incognita Cristiano Giuntoli, che sembra essere infatti sempre più vicino alla Juventus.

L’idea di De Laurentiis è però quella di aprire un ciclo vincente e dunque continuare a vincere, con o senza il suo direttore sportivo, come dimostrano anche gli ultimi movimenti di calciomercato del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, i neo campioni d’Italia avrebbero chiuso un colpo illustre in vista della prossima stagione, che fa sognare in grande i tifosi partenopei non solo per uno scudetto bis ma anche per la Champions.

Primo colpo estivo del Napoli
Napoli, colpo in ottica Champions (foto Instagram @sassuolocalcio) – Calcionow

Napoli, De Laurentiis piazza il colpo: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Napoli. In attesa si capire cosa ne sarà di Giuntoli, il club azzurro non ha perso tempo e si è iniziato a muovere in vista della prossima estate, puntando su quei nomi indicati dall’area tecnica come gli ideali per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Vista la squadra vista in questa stagione, c’è da dire che la dirigenza del Napoli ha da che lavorare davvero molto poco nel prossimo calciomercato se non in qualche reparto specifico, dove già in diverse occasioni il tecnico azzurro ha preteso delle certezze, proprio per avviare un ciclo vincente.

Senza indugiare il presidente De Laurentiis è pronto ad accogliere ed accontentare le richieste di Spalletti, come dimostrato anche nelle ultime ore. In una recente uscita ai media, infatti, l’agente del giocatore è uscito allo scoperto confermando l’interesse del Napoli nei confronti del suo assistito, che potrebbe vestire azzurro a partire dalla prossima stagione. Con le dichiarazioni del procuratore i tifosi partenopei sono letteralmente andati in visibilio, iniziando ad immaginarsi anche l’undici titolare della propria squadra con un innesto del genere.

Calciomercato Napoli, l’agente svela tutto: innesto da far paura

Lo scudetto non ha saziato il Napoli che ha ancora fame di vittoria. Nella prossima stagione De Laurentiis punta addirittura alla Champions, e per farlo c’è bisogno di andare a ritoccare la formazione di Spalletti laddove c’è ne fosse bisogno.

Fra i tanti nomi accostati agli azzurri nelle ultime ore ha nuovamente ripreso la scena quello di Armand Laurentié, esterno del Sassuolo che tanto bene sta facendo al suo primo anno in Serie A. Sul francese ex Lorient c’è però l’interesse di mezza Europa, anche se l’impressione è che l’agente Roberto Meloni abbia dato priorità proprio al Napoli.

Intervistato da Radio Crc, oltre a confermare l’interesse degli azzurri, il procuratore italiano ha fatto sognare i tifosi partenopei con una frase in particolare: “Tridente Kvara-Osimhen-Laurentié? Da prendere subito al Fanta”. Sogni o solide realtà? Il calciomercato è un’enigma, e solo al termine della stagione si capirà se il matrimonio fra Laurentié ed il Napoli potrà avverarsi.

Laurentié obiettivo del Napoli
Napoli-Laurentié, c’è l’annuncio dell’agente (LaPresse) – Calcionow

Napoli, il Sassuolo fissa il prezzo per Laurentié: le cifre

Nel mentre il Napoli studia il colpo Laurentié, il Sassuolo si copre fissando il prezzo per il suo giocatore. Secondo dati Transfermarkt, infatti, per cedere l’ala francese nel prossimo calciomercato il club neroverde potrebbe chiedere almeno 18 milioni di euro, ma Carnevali è un cliente scomodo con il quale lavorare, e con lui mai nulla è dato per scontato.

Il Sassuolo fa il prezzo per Laurentié
Napoli-Laurentié, le possibili cifre dell’operazione col Sassuolo (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy