Juventus: addio a fine anno, arriva l’indizio sui social | FOTO

La Juventus si sta giocando le ultime partite stagionali e poi dovrà pensare a quello che sarà il calciomercato estivo per valutare il futuro di alcuni giocatori.

Ci sono tanti che possono andar via e altri arrivare, tutto dipenderà da come andranno a finire alcune vicende extra campo e anche ai risultati che si otterranno sul campo da parte della squadra di Allegri che continua ad essere messo in discussione.

Nuova maglia Juventus Pogba Vlahovic
Nuova maglia Juventus Pogba Vlahovic

Bisognerà capire come finirà per alcuni di loro ma, intanto, spuntano degli indizi di mercato piuttosto importanti per diversi giocatori della Juve.

Calciomercato Juve: cessioni annunciate

Ultime settimane per la Juventus che dovrà confermare di arrivare tra le prime quattro del campionato italiano per ottenere una qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Ma occhio alla decisione che può arrivare fuori dal campo sul club bianconero che rischia seriamente di non poter partecipare a competizioni Europee in vista del prossimo anno, perché dipenderà da cosa sarà deciso sul caso plusvalenze e la manovra stipendi.

Al momento è stata sospesa la prima sanzione di 15 punti di penalità che incidevano in maniera pesante sulla classifica del club bianconero. Ora però si attende di capire che punizione verrà data alla società. Ci si aspetta una pena ridotta, ma che potrebbe lo stesso mettere nei guai la Juve ed escludere almeno dalla Champions. A quel punto sarebbe inevitabile non pensare che arriveranno delle cessioni pesanti anche da parte di alcuni big della rosa.

La Juve potrebbe non permettersi di mantenere i costi attuali e per questo motivo andrà a cambiare totalmente strategia in base alla posizione di classifica in cui arriverà. C’è anche la strada dell’Europa League dove ora bisognerà giocare la semifinale di ritorno con il Siviglia dopo l’1-1 dell’andata. Intanto, ci sono indizi di calciomercato sul futuro della Juventus.

Nuova maglia Juve: indizi su Chiesa, Di Maria, Pogba e Vlahovic

Le prossime settimane saranno decisive per capire che fine farà la Juventus al termine della stagione con alcuni di questi grandi giocatori. Ora però arriva un indizio di calciomercato che preoccupa tanti tifosi su Chiesa, Di Maria, Pogba e Vlahovic.

La Juve ha presentato la nuova maglia del prossimo anno e ha scelto come testimonial per rappresentarla giocatori come Chiesa, Pogba e Fagioli. Un possibile indizio di mercato importante per i primi due che sembrano confermati anche per il prossimo anno.

maglia Juventus - calcionow.it
maglia Juventus – calcionow.it

Maglia Juve 2024: la scelta su Vlahovic e Di Maria

Da capire, invece, come mai non sono stati scelti Vlahovic e Di Maria. Il primo è sicuramente uno dei grandi giocatori che può essere ceduto dalla Juve se arriveranno offerte altissimi, mentre Di Maria è alle prese col rinnovo e ancora non sa se resterà.

Impostazioni privacy