Inter: cambia il suo futuro, ha già trovato l’accordo

Il calciomercato può incidere in maniera importante sul futuro dei giocatori dell’Inter che sono ad un passo dalla storica finale di Champions League.

Il club nerazzurro si giocherà al massimo le ultime partite stagionali per rincorrere i propri obiettivi, che possono essere determinati anche in base a quello che accadrà per alcuni giocatori.

Rinnovo dzeko Inter accordo
Rinnovo dzeko Inter accordo

Ci sono novità importanti che riguardano quello che accadrà nelle prossime settimane attraverso il mercato estivo. Alcuni giocatori dell’Inter sono in uscita e altri cercano conferma.

Calciomercato Inter: cambia il futuro

Tanti giocatori dell’Inter ancora non sanno quello che accadrà in vista della prossima sessione di calciomercato. Molto dipenderà anche da quali obiettivi raggiungerà la società al termine di questa stagione. Manca davvero poco per capire che aspetterà l’Inter il prossimo anno, perché la società nerazzurra si sta giocando grandi obiettivi arrivati a questo punto della stagione.

La squadra di Inzaghi dovrà giocare la Finale di Coppa Italia, è ad un passo dalla Finale di Champions League e vuole ritornare in Champions a tutti i costi, per farlo dovrà difendere il quarto posto dove si ritrova al momento in queste ultime 4 partite di campionato che il club giocherà contro Sassuolo, Napoli, Atalanta e Torino. Tutte partite non facili che possono mettere a rischio proprio questa possibile qualificazione al prossimo anno della Champions.

Può incidere molto questo sul futuro di alcuni giocatori. Perché tanti di loro son in dubbio di conferma, chi è in scadenza, chi sa di dover essere sacrificato e tanti altri ottimi calciatori che sono corteggiati dalle migliori squadre d’Europa. Per questo motivo ora l’Inter può anche dire addio ad alcuni dei suoi big, ma altri vogliono restare a tutti i costi e si riapre anche il discorso rinnovi con un giocatore in particolare. Il suo addio sembrava scritto, ma ora può e vuole restare a Milano.

Inter: rinnovo Dzeko, l’accordo

Edin Dzeko è sempre più vicino al rinnovo con l’Inter per ancora un altro anno. Il calciatore bosniaco è in scadenza e per questo ci sarebbe un nuovo accordo da 5 milioni a stagione per un solo anno. La dirigenza però vuole prima blindare la conferma di partecipazione alla prossima Champions League.

Al momento la società nerazzurra si ritrova al quarto posto con 63 punti, con Milan a 61, Atalanta e Roma a 58 che inseguono rispettivamente l’Inter per provare ad ottenere una qualificazione alla prossima Champions.

Rinnovo Inter Edin Dzeko
Rinnovo Inter Edin Dzeko – calcionow – la presse

Rinnovo Dzeko Inter: la data

A questo punto bisognerà aspettare le ultime 4 giornate di Serie A per avere l’ufficialità del rinnovo tra Dzeko e l’Inter. Sembra già essere tutto pronto al termine di questo mese di maggio per avere un comunicato in base ai risultati ottenuti.

Impostazioni privacy