Serie A, colpo a parametro zero: visite mediche fatte, ora la firma

La stagione è agli sgoccioli, e dunque è quasi inevitabile che a questo punto le notizie di calciomercato inizino a prendere la scena. Tantissimi club sono infatti già al lavoro per progettare la rosa e la stagione che verrà, prendendo ovviamente in considerazione tutti gli spunti maturati nel corso di questa.

Fra indiscrezioni e primi contatti, c’è chi non ha perso tempo ed ha già chiuso -o quanto meno bloccato- qualche operazione in vista della prossima estate. Questo è il caso del club che, praticamente di nascosto, ha già fatto effettuare le visite mediche al giocatore che nelle prossime settimane firmerà anche il suo contratto con la società.

Colpo a parametro zero
Il club piazza un colpo a parametro zero (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, chiuso il primo colpo: arriva a parametro zero

Il calciomercato degli svincolati attira e non poco l’attenzione dei migliori club d’Europa e del mondo, anche perché di operazioni interessanti a parametro zero se ne possono fare eccome nella prossima estate data la presenza anche di profili importanti fra quelli in scadenza.

C’è però chi deve lavorare in ottica funzionale alle effettive necessità del club e non lasciarsi andare troppo all’appetibilità delle opportunità, nonostante questo risulta essere tremendamente complicato visti i nomi in questione. C’è però chi sembra sia riuscito a non cadere in tentazione, andando direttamente spedito verso l’obiettivo conquistandolo.

Stando alle ultime notizie, infatti, in segreto più totale -a quanto pare- il club ha fatto svolgere in quel di Londra le visite mediche a Mahmoud Dahoud, che lascerà il BVB nel prossimo calciomercato a parametro zero per intraprendere una nuova ed intrigante avventura in carriera.

Lascia i BVB a parametro zero: ecco dove va Dahoud

Dopo diversi anni al Borussia Dortmund Mahmoud Dahoud ha deciso di lasciare i gialloneri e la Bundesliga per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. In queste settimane diversi club hanno contattato l’entourage del centrocampista tedesco pronti a sfruttare quest’occasione, ma ogni tentativo è stato vano visto che, quasi sicuramente, a partire dalla prossima stagione il centrocampista tedesco giocherà in Premier League.

A riportare a sorpresa quest’operazione è stato ‘Sport 1‘ che, per l’appunto, ha svelato anche che Dahoud ha svolto a Londra le visite mediche col suo prossimo club. La curiosità è che però non è ancora noto per conto di quale club il centrocampista tedesco si sia diretto a Londra negli scorsi giorni, ma il cerchio si limita a Brighton, Leicester e Newcastle, che anche pubblicamente negli scorsi mesi hanno mostrato interesse nei confronti del tesserato del BVB.

Dahoud in Premier League
Dahoud ha svolto alle visite per un club di Premier League (LaPresse) – Calcionow

Dahoud in Premier League: sfuma l’occasione per una big di Serie A

Con l’oramai ufficioso approdo di Dahoud in Premier League la Roma vede sfumare l’occasione di portare in Serie A il centrocampista del Dortmund. Il club giallorosso ha infatti seguito con discreto interesse nel corso di questi mesi l’evolversi delle vicende legate al futuro del tedesco, che alla fine ha optato per la soluzione più ‘ricca’.

Calciomercato Serie A Dahoud
Dahoud rimpianto della Roma (LaPresse) – Calcionow

 

 

 

Impostazioni privacy