Serie A, hanno bloccato Arnautovic: decisiva la scelta del bomber

Dopo anni importanti in maglia Bologna Marko Arnautovic è pronto ad intraprendere una nuova avventura in carriera, nonostante l’età che avanza. Quanto fatto vedere in questi anni in rossoblu hanno dimostrato che l’attaccante austriaco può dire ancora la sua, cosa sulla quale il club di Serie A è pronto a fare affidamento.

In queste settimane tanti club hanno chiesto informazioni su Arnautovic che, prendendo in considerazione le diverse opzioni presenti sul tavolo, avrebbe già espresso la sua preferenza all’agente che è già al lavoro per definire questo trasferimento nel prossimo calciomercato. Decisiva è stata dunque la volontà dell’austriaco che, esprimendosi in merito, ha mandato fuori strada un altro club fortemente interessato a lui.

Arnautovic via da Bologna
Addio Bologna, Arnautovic va in una big di Serie A (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, addio Bologna: ecco dove va Arnautovic

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marko Arnautovic nel prossimo calciomercato. Nonostante gli antipatici problemi fisici patiti nel corso di questa stagione, l’attaccante austriaco ha ampiamente dimostrato che quando in forma è ancora in grado di essere decisivo.

Questo ha fatto attirare su di sé l’attenzione di un club in particolare pronto ad offrire un’importante seconda opportunità ad Arnautovic in carriera. Sempre grato al Bologna, l’ex Inter e West Ham, fra le altre, non ha però alcuna intenzione di perdere questo treno, ed è per questo che insieme al suo agente sta spingendo per trovare una soluzione per il suo futuro.

Le basi per il suo trasferimento ci sono tutte, manca lavorare con il Bologna per trovare un accordo sul lato economico, ma si può dire che il club di Serie A ha bloccato Arnautovic in vista del prossimo calciomercato. L’austriaco rappresenta essere il primo di tanti altri colpi importanti dell’estate.

Arnautovic via da Bologna ma rimane in Serie A: cifre e dettagli

Il futuro di Marko Arnautovic sembra essere sempre più lontano da Bologna. L’attaccante di Thiago Motta è entrato nel mirino di una big di Serie A, pronta a sfruttare a proprio favore il Decreto Crescita per ingaggiare e rinforzare il proprio attacco con l’austriaco nel prossimo calciomercato.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota l’ipotesi Arnautovic per il Milan di Paolo Maldini e Stefano Pioli. Con Ibrahimovic in direzione Monza, ed Origi e Rebic in uscita, i rossoneri avrebbero dunque intenzione di puntare sull’esperienza dell’austriaco per affiancare una giovane punta, che sarà l’investimento per eccellenza dell’estate del Milan.

L’apertura del classe ’89 c’è tutta, quindi ora spetta alla dirigenza meneghina trovare l’accordo con il Bologna per Arnautovic, che potrebbe arrivare a costare anche 7 milioni di euro, stando a dati Transfermarkt.

Il Milan pensa ad Arnautovic
Milan, obiettivo Arnautovic per l’attacco (LaPresse) – Calcionow

Arnautovic vuole solo il Milan: rifiutato un altro club di Serie A

Maro Arnautovic vuole solo ed unicamente il Milan. L’attaccante austriaco ha dimostrato questo desiderio arrivando nelle scorse settimane a rifiutare anche un’importante offerta della Roma, proprio perché desideroso di vestire solo ed unicamente i colori rossoneri nella prossima stagione.

Anche la Roma punta su Arnautovic
La Roma vuole Arnautovic, ma la sua priorità è il Milan (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy