Calciomercato: arriva grazie alla Champions, accordo per Thuram

E’ Marcus Thuram l’obiettivo per l’attacco. C’è la svolta grazie alla Champions League, ecco svelati tutti i dettagli relativi al nuovo colpo.

Ci sono nuove indiscrezioni che riguardano l’attaccante francese che, a fine stagione, saluterà definitivamente la Bundesliga. Il giocatore, infatti, non rinnoverà il suo contratto (in scadenza il 30 giugno 2023) con il Borussia Monchengladbach. Ecco quale squadra lo sta trattando, c’è già un principio d’accordo: il via libera dopo la qualificazione alla prossima Champions League.

Marcus Thuram calciomercato – calcionow – la presse

In un periodo come questo, infatti, le squadre non riescono a fare a meno dei soldi della Champions League. Una mancata qualificazione al torneo più importate d’Europa rischia di compromettere il calciomercato di una società. Ecco perché si attende il via libera prima di formalizzare ogni trattativa. Intanto, su Marcus Thuram arrivano nuovi aggiornamenti. L’attaccante francese è l’obiettivo principale della squadra che è pronta a chiudere l’affare.

Ultime notizie calciomercato: svolta Thuram, lo stanno prendendo

Ci sono delle novità riguardo la prossima destinazione di Marcus Thuram. L’attaccante el Borussia Monchengladbach non rinnoverà il suo contratto con i tedeschi e andrà via a parametro zero. La decisione è stata presa già nei mesi scorsi.

La concorrenza sul giocatore non manca. Ci sono molti club italiani che si sono interessati al francese, tra cui Napoli e Juventus. Ma ad oggi la società in pole per ingaggiarlo è un’altra, si tratta di una big di Serie A. Secondo quanto riportato dalla Spagna, Marotta è pronto a chiudere la trattativa per l’arrivo all’Inter di Marcus Thuram.

I neroazzurri, che sono ad un passo dalla finale di Champions League, sono pronti a programmare la prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il budget e se ci sarà la qualificazione alla prossima Champions, i dirigenti hanno già in programma una serie di operazioni in uscita. Ci saranno alcune partenze che rimpolperanno le casse dei neroazzurri. Intanto, per l’attacco l’obiettivo è quello di portare all’Inter Thuram nel prossimo calciomercato.

Marcus Thuram Inter calciomercato – calcionow – la presse

Inter, le richieste di Thuram: ecco quanto vuole

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Marcus Thuram per firmare con l’Inter chiede uno stipendio di almeno 5 milioni a stagione. La squadra neroazzura non è l’unica sulle tracce del giocatore. Sull’attaccante, infatti, è vivo l’interesse anche di Bayern Monaco, Barcellona e Atletico Madrid. In questa stagione, Thuram ha messo a segno 16 gol e 6 assist in 30 partite con il Gladbach.

Marcus Thuram calciomercato inter – calcionow – la presse
Impostazioni privacy