Bomba Kim, il club paga la clausola: addio Napoli

Il futuro di Kim Min-Jae nel prossimo calciomercato è uno degli argomenti all’ordine del giorno in casa Napoli. Il difensore coreano, dopo una stagione da protagonista, è infatti diventato oggetto di desiderio dei migliori club d’Europa pronti a sfruttare a proprio favore la clausola presente nel suo contratto per ingaggiarlo.

L’intenzione di De Laurentiis è però quella di evitare che questo addio possa consumarsi a neanche un anno dall’arrivo del giocatore, ma stando alle ultime notizie sembra essere oramai cosa oramai scontata che il futuro di Kim sia già lontano da Napoli a partire dal prossimo calciomercato.

Kim Min Jae calciomercato
Addio Napoli, pagano la clausola di Kim (LaPresse) – Calcionow

Addio Napoli, futuro di Kim deciso: tifosi gelati, le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kim Min Jae nel prossimo calciomercato. Il coreano sembra infatti essere sempre più lontano da Napoli, nonostante al momento non sia una sua priorità lasciare il club azzurro.

Stando alle ultime notizie, infatti, complice anche una stagione da vero e proprio top player, l’ex Fenerbahce è diventato desiderio di mercato dei migliori club d’Europa che, in vista della prossima stagione, avrebbero intenzione di affidare le redini della propria difesa proprio a Kim. C’è però un problema, ovvero la volontà di De Laurentiis, che a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciar partire il coreano nel prossimo calciomercato. In tutto questo, però, c’è una clausola rescissoria presente nel contratto del difensore che potrebbe rappresentare essere una vera e propria chiave di volta nelle vicende legate al futuro di Kim, che a fronte di questo sembra essere sempre più lontano da Napoli.

Stando alle ultime notizie, infatti, un top club europeo è pronto a pagare la clausola presente nel contratto di Kim nel prossimo calciomercato, facendo così terminare l’avventura del coreano in maglia azzurra in Serie A dopo appena un anno.

Napoli, pagano la clausola di Kim: pronti 60 MLN

L’avventura di Kim Min Jae al Napoli sembrerebbe essere giunta già al capolinea, dopo appena un anno. Stando infatti a quanto riportato dal TMW, la clausola rescissoria presente nel contratto del coreano alla fine si è ritorta contro il club di De Laurentiis che nel prossimo calciomercato dovrà salutare il suo difensore.

A quanto pare il Manchester United è pronto a pagare i 60 milioni della clausola per regalare a ten Hag un difensore forte come Kim in grado di risanare la fase difensiva dei Red Evils che, in questa stagione, ha fatto acqua da tutte le parti.

Kim Min Jae Manchester United
Lo United pronto a sborsare 60MLN per Kim (LaPresse) – Calcionow

Lo United vuole Kim ma deve muoversi: il Napoli aspetta

Il Napoli aspetta inerme l’evolversi delle vicende relative al futuro di Kim Min Jae. Il Manchester United è infatti intenzionato a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del coreano, ma deve relativamente muoversi. Per esercitare questa, infatti, i Red Evils hanno tempo dal 1 al 15 di luglio, termine ultimo prima che questa clausola non valga più.

Kim Min Jae Manchester United
Kim allo United, c’è la data (LaPresse) – Calcionow

 

 

 

Impostazioni privacy