Calciomercato Inter, l’infortunio fa saltare l’affare: cambiano i piani

Nonostante un delicato ed intenso finale di stagione, l’Inter sta già iniziando a programmare la prossima stagione attraverso il calciomercato. L’obiettivo di Marotta ed Ausilio è infatti quello di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi per riportare sulla sponda nerazzurra del naviglio il tricolore.

Come al solito i due dirigenti meneghini hanno già le idee abbastanza chiare in vista del prossimo calciomercato, anche se un imprevisto rischia di stravolgere completamente i piani dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, un’affare che sembrava certo da tempo rischia di saltare a causa di un problema che costringerà Marotta a rivalutare altre piste.

Calciomercato Inter
Inter, salta l’affare a causa dell’infortunio (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Inter, l’imprevisto fa saltare l’affare: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al prossimo calciomercato dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, il club nerazzurro si sarebbe già iniziato a muovere in vista della prossima estate per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

Per evitare di farsi trovare impreparati difronte ai diversi addii che ci saranno, infatti, Marotta ed Ausilio avrebbero incominciato con largo anticipo il loro lavoro stagionale avviando i contatti con quei profili che potrebbero fare al caso dell’Inter. Un problema rischia però di stravolgere completamente i piani dei due dirigenti nerazzurri, che difronte ad un imprevisto del genere hanno da che ragionare bene sul come muoversi.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’infortunio rischia di far saltare l’affare all’Inter, che già a partire dalle scorse settimane stava iniziando a pregustare la possibilità di vedere in maglia nerazzurra uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale.

Inter, l’infortunio cambia i piani di mercato: salta l’affare?

L’Inter nel corso della prossima estate andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione, anche perché saranno tanti i giocatori che saluteranno Milano. Fra questi c’è sicuramente Milan Skriniar, che a partire dal prossimo luglio diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del PSG.

L‘Inter ha fatto di tutto pur di trattenere il suo difensore, ma l’offerta dei parigini era troppo superiore e nulla si è potuto fare. Marotta ed Ausilio non si sono però pianti addosso, anzi, hanno subito iniziato a lavorare nel calciomercato individuando in Tiago Djalo del Lille il perfetto sostituto di Milan Skriniar.

Nelle scorse settimane l’Inter avrebbe anche raggiunto con il giovane difensore classe 2000 un accordo di massima per il suo trasferimento, ma il complicato infortunio che lo ha colpito nelle scorse settimane sta facendo riflettere i nerazzurri su questo investimento, anche se al momento non è stato ancora registrato alcun passo indietro da parte dei nerazzurri.

Calciomercato Inter Djalo
L’infortunio di Djalo fa sorgere dubbi all’Inter (LaPresse) – Calcionow

L’infortunio di Djalo fa saltare il suo trasferimento all’Inter? I nerazzurri valutando

La rottura del legamento crociato anteriore destro potrebbe far saltare il trasferimento di Djalo all’Inter nel prossimo calciomercato. Secondo calciomercato.com, infatti, il club nerazzurro starebbe valutando bene questo investimento prendendo in considerazione tutte le criticità del caso, anche perché nel caso il giovane portoghese dovrà essere aspettato.

Vista la giovane età, comunque, l’Inter ha fiducia nel fatto che Djalo possa recuperare presto, anche perché è lui un pò per tutti il post Skriniar.

Calciomercato Inter Djalo
L’Inter valuta l’investimento Djalo (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy