Inter, Barella va via? Hanno già offerto il sostituto

Se parte Barella arriva un ottimo sostituto: sembrerebbe che l’Inter abbia già scelto il nome di cui fiondarsi, eccolo.

Porte girevoli e dove trovarle. Nel calciomercato, ovvio. Più girevoli di così non ce ne sono. Spesso tutto dipende da altre operazioni che scatenano l’effetto catena ed i calciatori possono realizzare il loro sogno di giocare in questa o quella squadra, appena qualcosa inizia a muoversi. Come può essere nel caso dell’Inter che certamente da giugno non se ne starà ferma.

Idea Frattesi Inter se parte Barella
Nicolò Barella potrebbe lasciare l’Inter (calcionow.it – Ansa foto)

Dipende tanto da cosa succederà nel finale di stagione. Vincendola o posizionandosi tra le prime quattro, non potrà mancare la prossima Champions League, altrimenti è certo che i nerazzurri inizieranno a cedere per rientrare nei bilanci. E per cedere si intende uno o due pezzi pregiati. Così non fosse, ne potrebbe comunque partire almeno uno, se dovessero arrivare offerte irrinunciabili.

Inter, Barella saluta: già preso il sostituto

Ad esempio c’è Nicolò Barella che ha 26 anni, esperienza internazionale e ben quattro stagioni con una maglia importante come quella dell’Inter. E per di più, il ragazzo sardo ha anche già vinto uno scudetto, una Coppa Italia, due Supercoppa Italiana ed un Europeo con la Nazionale. Insomma, il profilo che sicuramente stanno cercando le big. Bisognerà capire solo quanto offriranno. L’idea però, che questa possa essere la sua ultima stagione in nerazzurro, non è certo campata in aria.

I nomi che valuterà Beppe Marotta sono ovviamente molti, ma uno in particolare potrebbe finire proprio in nerazzurro, deludendo diverse altre squadre. Stando alle voci di mercato degli ultimi mesi, Davide Frattesi del Sassuolo, interesserebbe a Roma, Milan e Napoli, ma è all’Inter che potrebbe finire. Classe ’99, si sta facendo notare per il secondo anno consecutivo in Emilia e sembra giunta l’ora del grande passo.

Idea Frattesi Inter se parte Barella
Davide Frattesi possibile sostituto di Barella all’Inter (calcionow.it – Ansa foto)

Non lo cederanno quasi gratis, gli emiliani, ma le parole dell’Ad neroverde, Giovanni Carnevali, fanno capire che se si dovrà fare, qualche movimento sarà fatto. Carnevali ha ammesso che non si sorprenderebbe se qualche offerta per Frattesi arrivasse anche dall’estero, ma quando gli è stato chiesto dell’Inter, ha risposto: “Magari ce lo chiederanno proprio loro. Non abbiamo fatto una valutazione precisa, ma sarà da grande giocatore.

Ed ancora, l’uomo dello staff dirigenziale sassolese, spiega di aver visto una grande Inter in Champions e scherzando, ammette di sperare che i nerazzurri non vogliano correre tanto, anche nel week-end. C’è proprio Inter-Sassuolo e dunque l’occasione per fare due chiacchiere su Frattesi.

Impostazioni privacy