Juventus, Allegri annuncia un nuovo infortunio: si ferma il big

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla Juventus. Ecco le parole di Massimiliano Allegri, il tecnico in conferenza stampa ha svelato tutti i dettagli riguardo lo stop del big.

C’è la Cremonese sul cammino della Juventus in Serie A. La squadra di Ballardini affronterà i bianconeri domenica, nel match in programma alle ore 20.45. Intanto, la squadra con la testa è già alla semifinale di ritorno contro il Siviglia. Ecco le parole di Massimiliano Allegri che, nel corso della conferenza stampa, ha fatto il punto sui giocatori infortunati e sulla nuova assenza del big che non sarà a disposizione.

Bonucci Di Maria infortunio Juventus – calcionow – la presse

Ci sono delle novità riguardo la formazione della Juventus contro la Cremonese. La testa dei bianconeri è tutta sulla semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia.

Ecco la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che, alla vigilia del match, ha risposto alle domande dei giornalisti che sono intervenuti a Torino. Il tecnico ha fatto il punto della situazione sulla gara contro la Cremonese ed ha annunciato anche qualche novità di formazione e non solo.

Ultime notizie Juventus, conferenza stampa Allegri

Ecco la conferenza stampa dell’allenatore della Juventus Allegri. Il tecnico ha fatto un aggiornamento sui giocatori infortunati e che salteranno le prossime partite tra campionato ed Europa League.

In particolar modo, ecco la situazione relativa al recupero di Leonardo Bonucci. Il centrale ha riportato una lesione all’adduttore della coscia sinistra.

“Posso dire che Leonardo è un ragazzo intelligente. Sceglierà lui cosa fare in futuro, l’altro giorno è riuscito a raggiungere un traguardo importante con la Juventus (ha toccato quota 500 presenze, ndr). Adesso spetta a lui scegliere quando smettere e ritirarsi, sono decisioni personali”. 

“Anche se abbiamo avuto dei battibecchi, sono orgoglioso di aver lavorato con lui per tanti anni. E’ sempre stato un giocatore straordinario. Ovviamente questi infortuni ne risentono sul fisico, lui è sempre stato presente in questi anni. Ha sempre giocato e messo a disposizione per la squadra. Vediamo, adesso, quando tornerà a disposizione. I medici gli hanno dato 15-20 giorni di stop, potrebbe tornare a disposizione per l’eventuale finale di Europa League, vediamo cosa accadrà”.

Infortunio Bonucci Juventus – calcionow – la presse

Infortunati Juventus, Allegri svela le condizioni

Oltre all’infortunio di Bonucci, ecco l‘annuncio di Allegri riguardo gli altri giocatori della Juventus.

“Per noi la partita di domani è davvero importante. Posso già comunicare che in porta ci sarà Perin. Bremer è recupero. Rabiot, così come gli altri che hanno fatto tante partite in stagione, ha svolto un lavoro differenziato. Domani, però, sarà a disposizione”. 

Impostazioni privacy