Juventus, fuori i big: sette novità contro la Cremonese

Nuovi aggiornamenti su quel che sarà la formazione della Juventus contro la Cremonese: previste ben sette novità rispetto alla gara di Europa League contro il Siviglia.

Per la Cremonese è quasi una finale, da dentro o fuori. Per la Juventus l’ennesimo match importante da non fallire. C’è chi lotta per non retrocedere e chi, invece, per arrivare nelle prime quattro del campionato per garantirsi l’accesso alla prossima Champions League. Allegri ha pronte delle novità tattiche per la gara contro Ballardini, il tecnico dovrà pensare anche alla sfida di ritorno della semifinale di Europa League in programma a Siviglia.

Massimiliano Allegri – calcionow – la presse

E’ Gazzetta.it a riportare le ultimissime sulla probabile formazione della Juventus. Allegri studia le mosse da attuare per affrontare al meglio la squadra di Ballardini che si gioca il tutto per tutto nella trasferta di Torino. Il club grigiorosso sta lottando con grinta e ferocia per non retrocedere in Serie B: la situazione non è delle migliori ma sicuramente un pareggio o una vittoria contro la Juventus possono cambiare nuovamente la classifica. Intanto, ecco come i bianconeri si preparano per affrontare al meglio questa partita di campionato.

Ultime notizie Juventus: formazione Cremonese, ecco tutte le novità di Massimiliano Allegri per questa sfida di campionato

Il pareggio contro il Siviglia è già alle spalle. Adesso la Juventus è proiettata alla sfida contro la Cremonese, in programma domenica 14. Svelate le novità di formazione del tecnico livornese che chiarirà, in conferenza stampa, le condizioni fisiche dei suoi giocatori.

Il match contro la Cremonese arriva in un momento particolare della Juventus, impegnata in Europa League e con la testa già alla sfida di ritorno contro il Siviglia che determinerà la finalista della seconda competizione europea. Ecco perché Allegri potrebbe optare per delle esclusioni eccellenti.

La Juventus che scenderà in campo contro la Cremonese potrebbe cambiare viso rispetto a quelle vista ultimamente. Il tecnico deve ancora valutare le condizioni dei suoi giocatori, gli ultimi allenamenti saranno importanti per capire chi ci sarà e chi no. A partire da Bremer, che è stato escluso a causa di alcuni problemi fisici. Intanto, secondo le prime indiscrezioni, Allegri è pronto a far rifiatare alcuni big contro la Cremonese: ecco le novità tattiche e la probabile formazione della Juventus, con sette cambi rispetto al solito.

Vlahovic Chiesa Juventus – calcionow – la presse

Probabile formazione Juventus: Vlahovic e Di Maria verso l’esclusione, dubbio Chiesa

Si candidano per una maglia da titolari questi giocatori della Juventus: Rugani, Barbieri, Fagioli, Paredes, Iling, Milik e Kean. Verso l’esclusione, invece, Bonucci, Locatelli, Kostic, Cuadrado, Rabiot, Di Maria e Vlahovic. Da valutare, invece, Chiesa che non ha giocato giovedì e che potrebbe partire dalla panchina anche domenica.

Una Juve 2.0 quella che scenderà in campo contro la Cremonese, Allegri ha un occhio già alla sfida di ritorno contro il Siviglia: l’obiettivo è quello di conquistare la finale di Europa League.

Massimiliano Allegri – calcionow – la presse
Impostazioni privacy