Non solo Leao, Pioli svela tutto in diretta: le condizioni in vista dell’Inter

C’è un match importante, fondamentale, per il Milan. E intanto cade in Serie A con lo Spezia, Pioli ne parla a DAZN nel post-partita.

Martedì sera ci sarà la sfida contro l’Inter, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League e le domande a Pioli non sono mancate in merito a quelli che saranno i giocatori a disposizione per la gara di San Siro tra i due club italiani.

Stefano Pioli DAZN – CalcioNow.it (immagini DAZN)

Al centro delle notizie in vista dell’Euroderby ci sono le condizioni di Leao, ma non c’è solo lui tra gli indisponibili. Perché, da monitorare, sono le condizioni di altri giocatori. E Pioli ne ha parlato a DAZN, nel post-partita di Spezia-Milan.

Spezia-Milan, non solo Leao: parla Pioli in vista dell’Inter

Nel post-partita di Spezia-Milan, ha preso voce il tecnico del Milan, Stefano Pioli.

Al centro delle questioni e delle domande, ovviamente, le condizioni di Rafael Leao. L’assente non solo di quella che è stata la sfida odierna in Serie A, ma anche dell’ultimo derby giocato in Champions League, non sarà probabilmente l’unico giocatore da monitorare in questi giorni a Milanello.

Perché Pioli ha risposto alle domande su Krunic e sugli altri assenti di oggi, a La Spezia, svelandone le condizioni: “Oggi sono rimasti a casa i giocatori che non erano in grado di esserci con lo Spezia, poi speriamo bene per martedì. Dovevo dosare le energie anche oggi, a dire il vero. Se convoco Leao, gioca dal primo minuto? Sì, spero di sì. Ma vediamo…”

Pioli dopo Spezia-Milan: le parole a DAZN

Si parla di Leao e di derby, nel post-partita a DAZN, dopo Spezia-Milan. Quelle che seguono, sono le parole di Stefano Pioli: “Si può rimontare? Parliamo di una partita che può segnare per sempre la nostra storia, dobbiamo crederci a prescindere da chi ci sarà o meno. Noi non siamo stati all’altezza in queste ultime due partite, possiamo fare molto meglio”.

SULLA PARTITA CON L’INTER – “È normale che abbia inciso, abbiamo troppo in testa quella che è stata la sconfitta nell’andata di Champions League. Però vi assicuro che sapevamo che oggi era una gara importantissima per noi. E ora, questa sconfitta con lo Spezia, complica il nostro futuro. Non ci rimangono tante possibilità di rendere positiva questa stagione. Molto passa dall’Inter, dobbiamo crederci”.

Milan Pioli – CalcioNow.it (La Presse)

Leao e non solo: le condizioni dall’infermeria per il Milan

Ci sono alcune situazioni che riguardano il Milan, oltre a Leao. Perché a La Spezia è stato sostituito, ma per gestione delle energie, Theo Hernandez. Ma oltre al francese, tocca capire cosa succederà con Krunic, che diventerebbe fondamentale adesso, che Bennacer si è fatto male per il resto della stagione.

Theo Hernandez Spezia – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy