Mou all’Atletico Madrid, è fatta: annuncio a sorpresa del presidente

In questo incandescente finale di stagione l’Atletico Madrid sta iniziando a programmare la stagione che verrà mettendo mano al calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza dei Colchoneros è pronta a rivoluzionare completamente la rosa per puntare a migliorare i risultati di questa stagione e provare a riportare nella parte rojiblanca di Madrid la Liga.

Questa manovra intriga e non i tifosi dell’Atletico Madrid, che solo poche ora fa sono stati stupiti dall’annuncio del presidente che ha difatti svelato l’arrivo in Colchoneros di un profilo che potrebbe cambiare decisamente la storia futura del club capitolino.

Calciomercato Atletico Madrid
Mou all’Atletico Madrid (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Atletico Madrid: colpo annunciato, le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Atletico Madrid, che dopo una stagione fallimentare come questa ha intenzione di rialzare subito la testa per tornare ai livelli che gli competono. Per farlo la dirigenza dei Colchoneros avrebbe iniziato a mettere mano alla squadra, optando anche per una rivoluzione che porterebbe via da Madrid molte delle figure anche storiche di questa formazione.

Per tornare a vincere c’è però bisogno di cambiare, come dimostrato anche dal Napoli in questa stagione, e l’Atletico Madrid sarebbe pronto a farlo a quanto pare. Stando alle ultime notizie, infatti, i Colchoneros sono ad un passo dal chiudere la prima operazione in entrata della loro estate di calciomercato.

Mou è infatti pronto a sbarcare a Madrid e firmare il suo contratto con l’Atletico, come confermato anche dalle recenti ed inaspettate dichiarazioni del presidente ad AS.

Mou all’Atletico Madrid, è fatta: nuova avventura in Europa per lui

L’Atletico Madrid è pronto ad accogliere nel prossimo calciomercato Mou. Dopo una lunga e nascosta trattativa i Colchoneros sono infatti riusciti a trovare l’accordo con le parti anticipando la folta ed agguerrita concorrenza che si era creata in questi mesi per lui.

C’è però da precisamente che questo Mou non ha nulla a che vedere con il José Mourinho della Roma, che difficilmente si siederà un domani sulla panchina dell’Atletico visti i suoi trascorsi con il Real, ma di un giovane difensore centrale uruguaiano, Santiago Mourino, 21enne del Racing Montevideo pronto ad intraprendere la sua prima ed entusiasmante avventura in Europa.

Calciomercato Atletico Madrid preso Mourino
Santiago Mourino primo colpo estivo dell’Atletico (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Atletico, preso Mourino: c’è la conferma

L’Atletico Madrid ha chiuso il primo colpo della sua estate, Santiago Mourino. A confermarlo ai microfoni di AS è stato lo stesso presidente del Racing Montevideo che ha praticamente dato per fatto il trasferimento ai Colchoneros del difensore 21enne definendo l’operazione alle battute finali.

Un colpo questo improntato prettamente al futuro per l’Atletico Madrid, visto che, secondo dati Transfermarkt, Mourino non è costato più di 1 milione di euro ai Colchoneros.

Calciomercato Atletico Madrid Mourino
I costi dell’operazione Mourino per l’Atletico (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy