Napoli, cambia il futuro di Spalletti: scelta fatta, l’annuncio

Il futuro di Luciano Spalletti sembrerebbe essere stato una volta e per tutte definito. Dopo settimane di indiscrezioni e notizie contrastanti si è finalmente messo un punto alla vicenda dopo aver preso una decisione dalla quale difficilmente si potrà tornare indietro.

Con questa scelta cambia per sempre il futuro non solo di Spalletti ma anche del Napoli, che dovrà ora lavorare per cercare di mantenere il livello mostrato in questa stagione, anche se a quanto pare De Laurentiis è pronto ad una nuova rivoluzione nella prossima estate. Per questo ci sarà tempo per pensarsi, ma ora c’è da chiudere a questione con Spalletti. 

Luciano Spalletti futuro Napoli
Cambia il futuro di Spalletti al Napoli (LaPresse) – Calcionow

Napoli, svolta nel futuro di Spalletti: le ultime

Dopo aver conquistato lo scudetto il Napoli è già al lavoro per programmare la prossima stagione, nella quale De Laurentiis ha intenzione di continuare a vincere, come confermato da lui stesso nella festa fatta al Maradona domenica scorsa nel post partita contro la Fiorentina.

Per farlo ovviamente c’è da rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato oltre che confermare gli artefici di questo traguardo partenopeo, due su tutti Giuntoli e Spalletti. Se mentre per il dirigente l’addio sembra essere cosa oramai certa, per il tecnico toscano vanno avanti già da un paio di settimane dei dialoghi per un importante rinnovo di contratto che coronerebbe la meravigliosa stagione quasi conclusa. Fra il Napoli e Spalletti si stanno però intromettendo anche alcune realtà importanti -come ad esempio il PSG– che starebbero facendo e non poco vacillare l’ex Inter che, comunque, resta al momento concentrato sugli azzurri.

Come detto all’inizio, però, De Laurentiis ha fretta di iniziare a programmare la prossima stagione, ed è per questo che il presidente del Napoli ha fatto tanto per sciogliere il nodo relativo al futuro di Luciano Spalletti prendendo nella serata di ieri, in occasione della cena di squadra, un’importante decisione di comune accordo proprio col tecnico.

Napoli-Spalletti, cena decisiva per il futuro del mister: scelta fatta

Importanti novità arrivano in merito a futuro di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Dopo una stagione del genere il tecnico toscano è diventato oggetto di desiderio dei migliori club al mondo, ma quanto pare l’ex Inter continuerà a guidare per ancora tanto tempo -salvo esoneri o cambiamenti dell’ultimo minuto- la compagine partenopea.

Nell’odierna rassegna stampa de Le Cronache di Napoli, infatti, viene riportato che in occasione della cena scudetto di ieri sera De Laurentiis ha raggiunto un accordo con Luciano Spalletti per il suo rinnovo con il Napoli. A quanto pare il patron azzurro ha accontentato le richieste economiche del tecnico toscano, desideroso di un importante aumento dopo l’impresa di questa stagione.

Luciano Spalletti rinnovo Napoli
Accordo fra Spalletti ed il Napoli per il rinnovo (LaPresse) – Calcionow

Fumata bianca fra il Napoli e Spalletti: rinnovo vicino

La notizia che tutti i tifosi del Napoli speravano di ricevere pare essere arrivata. Secondo Le Cronaca di Napoli, infatti, Luciano Spalletti è ad un passo dal rinnovare il proprio contratto con i partenopei dopo aver raggiunto ieri sera una bozza di accordo con De Laurentiis. Si parla di un biennale per il tecnico toscano a cifre quasi raddoppiate rispetto alle attuali, che vanno a soddisfare pienamente le richieste fatte qualche settimane fa dallo stesso.

Luciano Spalletti rinnovo Napoli
Fumata bianca Spalletti-Napoli, pronto un biennale (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy