Napoli, incontro con Spalletti: sorpresa assoluta, ecco il suo futuro

Nuovi aggiornamenti sul futuro a Napoli dell’allenatore Luciano Spalletti. Sorpresa assoluta, ecco svelato il destino del tecnico: adesso si attende una mossa di De Laurentiis.

Il fresco allenatore campione d’Italia con il Napoli, Luciano Spalletti, si prepara a dare una svolta al proprio futuro. Intanto, arrivano nuove indicazioni di quel che sarà il destino del tecnico. De Laurentiis ha preso una decisione importante, i tifosi sono in trepidante attesa di conoscere quale sarà il prossimo allenatore del Napoli per la prossima stagione.

spalletti rinnovo napoli
Spalletti Napoli calciomercato addio rinnovo – calcionow – la presse

Ultime notizie Napoli, svelato il futuro di Spalletti: incontro decisivo

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo il Napoli e il futuro dell’allenatore Luciano Spalletti. Ci sono nuovi aggiornamenti relativi al destino del tecnico.

De Laurentiis ha già prolungato il contratto dell’allenatore fino al 2024, grazie ad una clausola. Ma la situazione non è stata ancora definita del tutto. Spalletti, infatti, ha chiesto a gran voce un incontro con il patron azzurro per capire meglio i piani futuri del club in vista della prossima stagione.

Sull’allenatore di Certaldo non si placano le voci di mercato. Nei mesi scorsi, infatti, Spalletti è stato accostato anche alla panchina del Chelsea. Una situazione che andrà valutata e monitorata attentamente nelle prossime settimane, quando si chiuderà definitivamente il campionato. Intanto, arriva un aggiornamento importante visto che nella serata di venerdì De Laurentiis e Spalletti si sono incontrati in un ristorante di Napoli: ecco cosa è successo.

Spalletti e De Laurentiis, incontro a Napoli: presente anche Chiavelli, c’è la svolta per il futuro

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato Luciano Spalletti. I due hanno parlato dei programmi futuri del club azzurro anche insieme all’amministratore delegato, nonché uomo dei contratti, Andrea Chiavelli. Sul piatto il prolungamento di contratto fino al 2025 di Spalletti che ha chiesto alla presidenza anche un aumento dell’ingaggio.

Al termine della serata, come raccolto dai cronisti presenti all’esterno del ristorante L’altro Coco Loco, De Laurentiis ha rassicurato i tifosi in merito al futuro del Napoli: “State sereni e tranquilli”, e a qualche tifoso che invocava la vittoria della Champions il patron ha risposto con una battuta: “Mica scendo io in campo, se fosse per me vincerei tutti gli anni”.

cena de laurentiis spalletti napoli
Cena De Laurentiis Spalletti Napoli rinnovo – calcionow – la presse

Napoli, rinnovo Spalletti fino al 2025: le ultime notizie

Come rivelato da Sky Sport, l’incontro tra Spalletti e De Laurentiis si è svolto in un clima di assoluta cordialità. Le parti hanno discusso di un rinnovo fino al 2025 con un ingaggio più alto rispetto a quello attuale. C’è ottimismo per il buon esito dell’operazione.

Le prime indicazioni sono arrivate dai protagonisti con Spalletti che, a fine serata, intercettato da un tifoso ha dichiarato: “Sarà un futuro bellissimo, il Napoli si è mosso bene. Ha fatto un passo buono”.

spalletti de laurentiis
Cena De Laurentiis Spalletti Napoli rinnovo – calcionow – la presse
Impostazioni privacy