Problema Milan, sostituito con lo Spezia: chiarito il motivo

Chiarito il motivo dopo la sostituzione con lo Spezia, in quella che risulta essere un’emergenza in casa Milan, di fronte all’impegno con l’Inter.

Perché il focus è tutto sulla sfida di Champions League, anche se c’è un match che il Milan gioca oggi a La Spezia, lì dove sullo 0-0, c’è stata una sostituzione nel corso del secondo tempo della stessa sfida.

Milan Theo Hernandez – CalcioNow.it (La Presse)

Spezia-Milan è un crocevia importante per la corsa ai primi quattro posti, eppure si è visto un po’ di turn-over, proprio perché martedì arriva la Champions League. Il ritorno delle semifinali di quello che è l’EuroDerby, impegno più importante dell’anno in casa Milan. Al Picco di La Spezia, il problema che ha portato alla sostituzione. Direttamente da bordocampo, è stato svelato il motivo della sostituzione.

Problema Milan, svelato il motivo della sostituzione: è successo in Spezia-Milan

Stefano Pioli ha tirato fuori dal match uno dei titolarissimi del suo Milan, nel corso della sfida contro lo Spezia.

La sfida, delicatissima, ha visto il match bloccato e ciononostante Pioli ha scelto di sostituirlo, accendendo non poca apprensione per i tifosi, in merito alle condizioni di Theo Hernandez.

Subito dopo la sostituzione, però, i colleghi di DAZN da bordocampo hanno spiegato il vero motivo del cambio effettuato da Pioli. Il terzino del Milan infatti, Theo Hernandez, è stato sostituito solo per una gestione delle energie. E dunque, considerando l’impegno contro l’Inter, Pioli ha preferito rinunciare ad uno dei suoi pezzi pregiati della sua formazione titolare, nonostante il risultato fosse fermo sullo 0-0 e che ha portato poi, al vantaggio dello Spezia.

Niente infortunio, Theo Hernandez sostituito per un altro motivo: Pioli rischia

Pioli rischia, col turn-over che continua a non convincere né i tifosi, né la società probabilmente. Perché in questo momento il Milan rischia di essere eliminato dalla Champions League, con conseguente passaggio in finale dei cugini interisti, rivali di sempre nell’Euroderby che segnerà la storia dei derby tra le due squadre di Milano. E rischia anche in classifica, se le altre vanno a scappare, nella corsa tra i primi quattro posti.

Niente infortunio per Theo Hernandez, ma Pioli lo ha comunque sostituito. Questo accendendo non poche polemiche anche su Twitter, con i nomi dei due finiti presto in tendenza, per un cambio che non è stato gradito dall’ambiente rossonero.

Theo Hernandez Spezia – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, chi gioca contro l’Inter? Theo Hernandez ci sarà

Theo Hernandez ci sarà dunque con l’Inter, in Champions League, ma occhio a Leao. Perché il portoghese rischia di non esserci e sulla corsia mancina potrebbe vedersi Rebic, se Leao dovesse non farcela.

Milan Pioli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy