Infortunio Roma, la tegola è durissima: doppia assenza, non solo Dybala

Non solo il problema legato a Paulo Dybala, in chiave Europa c’è forte apprensione in casa Roma, che riguarda una doppia assenza.

La tegola è durissima perché adesso la Roma insegue in campionato e poi ha una sfida importantissima in Europa League, per il ritorno delle semifinali contro il Bayer Leverkusen.

Dybala Pellegrini – CalcioNow.it (La Presse)

Non sono stati convocati due titolarissimi per l’impegno del week-end e occhio a quelli che sono i motivi dell’assenza, con l’emergenza infortuni che sta riguardando Mourinho e i suoi, in difficoltà su quelle che sono le scelte da impiegare tra campionato ed Europa.

Roma, doppia assenza: Mourinho non li ha convocati, è ufficiale

Due assenze e non solo il problema Dybala in casa Roma. Non è un momento semplice per i giallorossi e, nonostante questo, sono riusciti a battere il Bayer Leverkusen nella semifinale d’andata di Europa League.

Ma c’è anche un match di ritorno e la Roma deve far fronte a quelli che sono i problemi dall’infermeria. Problemi che non permettono alla Roma di godersi la titolarità dei suoi miglior undici calciatori, dovendo impiegare anche i giovani citati spesso da Mourinho.

E infatti occhio a quello che accadrà nel week-end perché, per la sfida contro il Bologna, Mourinho ha escluso Paulo Dybala dai convocati e non solo. Toccherà a Svilar in porta perché Rui Patricio, anche, non è stato convocato.

Notizie Roma, Dybala e Rui Patricio non convocati: il motivo dell’assenza

Svelato il motivo dell’assenza di Dybala e Rui Patricio ed è in via precauzionale. Non è chiaro il motivo preciso dell’assenza del portiere portoghese che, probabilmente, ha avuto un problema nella rifinitura e Mourinho ha preferito così, puntando su Svilar per il Bologna.

Nel turno di questo week-end, contro il Bologna, la Roma cambierà molto per farsi trovare poi pronta nel match di giovedì contro il Bayer Lerverkusen perché, in Germania, c’è da conquistare la finale di Europa League.

Roma, Rui Patricio non convocato – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Roma, i convocati e le scelte di Mourinho

Quella che segue, è la decisione sui convocati di Mourinho, per la sfida contro il Bologna di domani. Assenti, appunto, Rui Patricio e Paulo Dybala. Ci sarà invece Georginio Wijnaldum, così come Tammy Abraham. Qualcuno giocherà e qualcun altro andrà a riposo nella delicata sfida contro il Bologna che vale comunque un posto tra i primi posti della classifica di Serie A. Quella che segue, invece, è la probabile formazione di Mourinho, per la sfida di domenica alle 18 contro il Bologna, al Dall’Ara.

Svilar; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Camara, Spinazzola; Pellegrini; Solbakken, Abraham.

Roma José Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy