Calciomercato, scambio con il Barcellona: arriva Ansu Fati

Dalla Spagna arriva una nuova indiscrezione di calciomercato. C’è l’annuncio riguardo lo scambio con il Barcellona per prendere Ansu Fati, l’affare sta entrando nel vivo.

Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione. I club sono a lavoro per piazzare i primi colpi in vista dell’estate 2023. Tra le società più attive c’è il Barcellona che è pronto a liberare spazio nella rosa con la cessione di alcuni elementi, consideranti non più imprescindibili come Ansu Fati e Kessie. Per entrambi è pronto un doppio scambio, ecco cosa sta succedendo.

Barcelona Ansu Fati calciomercato scambio Barcellona – calcionow – la presse

Nei mesi scorsi è uscita fuori l’indiscrezione di calciomercato relativa all’addio di Kessie dal Barcellona. Il centrocampista ex Milan non rientra più nei piani di Xavi che ha deciso di puntare su altri giocatori in vista della prossima stagione. All’elenco dei cedibili si è aggiunto anche l’esterno Ansu Fati che è finito sul mercato.

Lo spagnolo, che dopo l’addio di Messi ha raccolto la sua eredità con la maglia numero dieci, non ha ingranato: i numeri sono al di sotto delle aspettative. Ecco perché il Barça sarebbe pronto a cederlo per arrivare ad un altro rinforzo di spessore. Svelato lo scambio tra il club e il Barcellona per Ansu Fati.

Ultime calciomercato, scambio per Ansu Fati: bomba dalla Spagna, il Barcellona è pronto a chiudere

Non solo per Kessie, offerto all’Inter in cambio di Brozovic, il Barcellona è a lavoro per piazzare anche Ansu Fati (con le stesse modalità). E’ questa l’indiscrezione di calciomercato riportata dal quotidiano catalano Sport che, nella sua edizione odierna, ha reso noto tutti i dettagli riguardo la cessione del calciatore che è pronto a salutare il Barça nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

Ansu Fati, che in questa stagione in Liga ha messo a segno 4 gol e 4 assist in 31 presenze, ha il contratto in scadenza nel 2027 con il Barcellona. Il classe 2002 è considerato un grande talento del calcio spagnolo anche se con la maglia dei blaugrana non è mai esploso in maniera definitiva. Ecco perché i dirigenti del Barcellona hanno deciso di cedere Ansu Fati attraverso uno scambio. L’obiettivo è quello di portare al Barcellona Ruben Neves del Wolverhampton.

Barcelona Ansu Fati calciomercato scambio Barcellona – calcionow – la presse

Scambio Barcellona Wolves tra Ansu Fati e Ruben Neves: ecco i dettagli della trattativa di calciomercato

Secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti del Barcellona sono a lavoro per chiudere questo scambio con l’arrivo in Spagna di Ruben Neves e l’approdo ai Wolves di Ansu Fati. L’accordo può raggiungersi sulla base di 30 milioni di euro. Le società vogliono definire al più presto questo affare che accontenterebbe entrambi gli allenatori con Xavi che avrebbe a disposizione un centrocampista in più per la prossima stagione.

ruben neves scambio calciomercato barcellona
Wolverhampton Ruben Neves scambio barcellona calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy