Calciomercato, lascia dopo la Champions: la Premier lo aspetta

Bomba dall’Inghilterra sul futuro in panchina dell’allenatore che è nel mirino di una big di Premier League. Può lasciare l’Italia dopo la Champions League.

Arriva l’annuncio a sorpresa riguardo il futuro dell’allenatore che è pronto ad andare in Premier League in vista della prossima stagione. E’ la prima scelta della società che ha deciso di puntare sull’allenatore italiano per iniziare un nuovo progetto tecnico.

Inzaghi Pioli Inter Milan – calcionow – la presse

Nuovi colpi di scena riguardo il futuro del tecnico che sta meditando sul suo destino in vista della prossima stagione. Le feroci critiche ricevute nell’ultimo periodo possono fare la differenza e pesare sulle scelte dell’allenatore che si sta prendendo sul campo le proprie rivincite.

Il futuro riserva sempre delle grandi sorprese ed ecco che una big di Premier League ha già sondato il terreno per ingaggiarlo in vista della prossima stagione.

Ultime calciomercato: c’è l’addio, sta andando in Premier League

Il Tottenham, squadra della Premier League, ha chiesto informazioni sulla disponibilità dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, a riportare la notizia è anche FCInterNews. Gli Spurs stanno considerando il 47enne come opzione per la prossima stagione, gli inglesi cercano di sostituire definitivamente Antonio Conte con un altro manager italiano.

L’Inter sta vivendo un buon momento, con Inzaghi che si sta giocando l’accesso alla finale di Champions League. I neroazzurri sono ad un passo da questa impresa, dopo la vittoria per 2-0 nel match d’andata contro il Milan. Adesso si aspetta solo il ritorno. Intanto, spuntano fuori nuove notizie riguardo il futuro di Simone Inzaghi che è pronto a lasciare l’Inter la prossima stagione per andare al Tottenham.

Gli Spurs hanno bisogno di un allenatore che possa guidare la squadra per risalire in classifica, e pare che Inzaghi possa essere la persona giusta. Il manager sarebbe pronto a lasciare l’Inter dopo la Champions League. L’obiettivo, per il momento, è quello di chiudere al meglio la stagione in neroazzurro.

Simone Inzaghi Tottenham – calcionow – la presse

Inzaghi al Tottenham, Inter spiazzata: ecco cosa può succedere

Il Tottenham è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Antonio Conte. Gli Spurs hanno sondato la disponibilità di vari tecnici tra questi ci sarebbe anche il nome di Simone Inzaghi. Il tecnico è concentrato sull’Inter, l’obiettivo è arrivare alla finale di Champions League. Poi, successivamente, valuterà il da farsi. Intanto, il presidente degli Spurs ha fatto sapere di essere pronto ad ingaggiare e portare al Tottenham Inzaghi. C’è già stato un contatto con il suo agente anche se al momento non ci sono stati passi avanti. E’ ancora troppo presto sbilanciarsi e capire sarà in grado di andare in Inghilterra la prossima stagione.

Impostazioni privacy